Juve, rinnovo Dybala? Annuncio a sorpresa da Torino

Il futuro di Paulo Dybala si deciderà nelle prossime due settimane: il contratto dell’argentino è in scadenza a giugno e, la dirigenza bianconera, incontrerà il procuratore della Joya in questi giorni per definire il rinnovo di contratto modificando in parte quanto stabilito ad ottobre. Intanto l’Inter aspetta.

Juventus: Dybala via nel mercato di giugno?

L’avventura con la maglia della Vecchia Signora di Paulo Dybala potrebbe terminare a fine stagione. Il fantasista argentino andrà in scadenza di contratto nel 2022: vorrebbe prolungare con i bianconeri, ma alle condizioni stabilite qualche mese fa con la Juventus pronta ad avviare la trattativa ufficiale per Dybala.

Rumors sempre più insistenti danno il trequartista in partenza, ma non verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Dybala lontano dalla Juventus, ma non dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Dybala
Dybala (Getty)

Mercato: Dybala tratta il rinnovo con la Juventus

Il mercato è imprevedibile e il nome della Joya fa gola a diversi top club europei: il numero 10 della Juventus è stato accostato nell’ultimo mese di mercato all’Inter in modo particolare. Sullo sfondo Liverpool e Barcellona, che osservano da vicino l’evolversi della trattativa.

Come detto, è risaputo che Dybala può firmare con qualsiasi squadra a partire dall’1 febbraio. Secondo le ultimissime news di mercato e, in particolare l’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come l’argentino abbia piani diversi: Dybala aspetta la Juventus e l’incontro che avverrà nei prossimi giorni con il quotidiano piemontese che stabilisce, una data in particolare. Dopo il CdA dei bianconeri del 23. Dybala, pronto ad accettare l’offerta a ribasso dellla Juventus?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Nico in Serie A: battuto il City

Inter: assalto a Dybala, le ultime

Indiscrezioni di mercato, sempre più insistenti, dicono che l’Inter vuole comprare Dybala vista la sua situazione contrattuale con l’ad Beppe Marotta pronto all’assalto per l’argentino in caso di fumata nera. Il club bianconero, però, proporrà a Dybala un ingaggio da 7 milioni fissi più bonus (parte fissa diminuita e bonus aumentati) per cercare di trattare uno dei pezzi pregiati a disposizione di Allegri.

Futuro Dybala
Dybala (Getty)
Gestione cookie