Calciomercato, stanno comprando De Vrij: a giugno cambia maglia

I tifosi dell’Inter rischiano di perdere De Vrij a giugno: l’olandese molto probabilmente saluterà il club meneghino in estate e lascerà anche la Serie A.

Inter, addio De Vrij nel calciomercato estivo

Continua imperterrito e senza sosta il mercato dell’Inter che da settimane sta provando a chiudere il colpo Scamacca ma non solo. Capitolo cessioni, l’Inter avrebbe pensato di salutare il difensore olandese Stefan De Vrij con il contratto in scadenza nel 2023.

Il Barcelona continua a pianificare la rosa per la prossima stagione con i catalani che sperano di centrare l’obiettivo minimo, ossia la qualificazione per la prossima edizione della UEFA Champions League.

Situazione da monitorare in questi mesi, con il club blaugrana che vuole rafforzare la difesa con un difensore di alto livello che possa sostituire Gerard Piqué: il centrale spagnolo sta decidendo o meno di ritirarsi.

Voci di mercato sempre più insistenti danno il difensore olandese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe De Vrij lontano dall’Inter, e più in generale dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro De Vrij Barcellona
De Vrij (Getty)

Mercato, non solo De Vrij, diversi i nomi per la nuova difesa del Barcellona

Sono diversi i nomi sul taccuino del DS blaugrana: Jules Koundé del Siviglia e Antonio Rüdiger del Chelsea con quest’ultimo che saluterà il Chelsea a 0. La nuova opzione per la difesa del Barcellona è De Vrij e, come rivelato da FC Inter News, un rappresentante del Barça avrebbe già interagito con l’agente del centrale olandese per poter gettare le basi per avviare la trattativa. Con Skriniar e Bastoni inamovibili, le possibilità di una partenza del difensore sono molto alte e, qualora l’ex Lazio partisse, il club meneghino avrebbe un importante tesoretto da reinvestire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ha già detto addio: ecco dove giocherà

De Vrij al Barcellona: le ultime

Il contratto che lega De Vrij all’Inter, come detto, scade il 30 giugno 2023 ma, vedendo ciò che è successo con la Lazio prima del passaggio ai nerazzurri, non è da scartare totalmente che il club meneghino possa cederlo a giugno, in concomitanza con le ultime prestazioni al di sotto delle sue qualità. E, proprio per questo, De Vrij sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Barcellona.

de vrij skriniar calciomercato inter conte
De Vrij e Skriniar (Getty Images)
Gestione cookie