Calciomercato, CR7 torna in Serie A: ecco chi lo prende

CR7 sta tornando in Serie A: l’indiscrezione lanciata dal The Sun porta entusiasmo in una piazza che attende un grande rilancio. Il portoghese potrebbe ben presto essere nuovamente protagonista assoluto nel campionato italiano.

CR7 verso la Serie A: ritorno dopo un anno

Il campionato italiano rimane sempre ricco di fascino, nonostante tutto. Lo pensano tanti campioni che mirano spesso il nostro torneo per tornare ad essere protagonisti. E chi vive per essere al centro della scena sa che anche dalle nostre parti si può continuare ad essere grandi: lo sa bene CR7 che sembra propenso a un ritorno nella nostra Serie A.

Il campione portoghese aveva lasciato il campionato dopo il match Udinese-Juventus della prima giornata, l’ultimo ricordo italiano è un gol annullato per un fuorigioco di pochi centimetri. Da quest’estate potrebbe tornare con nuove motivazioni.

Ronaldo -  Getty Images
Ronaldo pronto per una nuova esperienza italiana – Getty Images

La scelta di Ronaldo in Italia

La voce del tabloid inglese cresce sempre più e mette in gioiosa agitazione i tifosi italiani. In particolar modo sono i supporters della Roma che sono elettrizzati dopo aver appreso questo interesse. L’attaccante, intanto, ritroverebbe un connazionale in panchina, quel Josè Mourinho che aveva avuto anche nell’esperienza al Real. Con una postilla necessaria: CR7 in Serie A sarà una stella indiscussa, Mourinho dovrebbe costruire una squadra intorno alle qualità del campione.

La Roma con l’attaccante portoghese avrebbe così delle credenziali importanti in Italia e in Europa, sarebbe il grande obiettivo della dirigenza da raggiungere a ogni costo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un colpo del Napoli a costo zero

CR7 verso Roma, la Serie A tema la concorrenza

Il ritorno in Serie A di CR7 alla Roma potrebbe essere ostacolato dalla concorrenza. Ci sono altre squadre su di lui, come ad esempio il Bayern Monaco, che non avrebbe problemi a pagargli un ricco ingaggio (facendo partire Lewandowski, in un gioco ad incastri).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il polacco può essere l’alternativa a Ronaldo

Meno plausibile, ma ricco sicuramente di fascino, un eventuale interesse del Psg, avendo già Leo Messi in squadra. Formare un tridente con Ronaldo, l’argentino e Neymar metterebbe forse tutti d’accordo.

Ronaldo sbraita - Getty Images
L’asso portoghese dovrà decidere il suo futuro – Getty Images
Gestione cookie