La Juventus è a lavoro per la pianificazione della rosa dei per la prossima stagione con l’obiettivo di migliorarla ulteriormente dopo gli arrivi in chiusura di mercato invernale con Denis Zakaria e Dusan Vlahovic.
L’obiettivo di corta durata per la Juventus è rinnovare i contratti dei big che in estate termineranno il loro rapporto con il club. Oltre a questo la Juventus monitora da vicino le prestazioni di Alex Sandro, che dopo la positività al Covid, ha sfornato una buona prestazione contro il Sassuolo in Coppa Italia.
Cherubini vorrebbe migliorare ulteriormente la rosa e, il nome di Ramy Bensebaini per la Juventus, sta prendendo sempre più piede come rivelato da Fichajes.com. Rinforzare la fascia sinistra e compiere un ulteriore salto di qualità. Il contratto di Bensebaini con il Borussia Mönchengaldbach scade nell’estate del 2023: il giovane difensore algerino vorrebbe uno step successivo nella sua carriera e, presto, potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra in bianconero, Denis Zakaria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato dalla stampa spagnola, la Juve potrebbe virare con decisione su Bensebaini e tenere Luca Pellegrini. Il difensore algerino vorrebbe salutare la Germania nella sessione di calciomercato estiva e, appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Bensebaini, con la dirigenza piemontese che non vuole farsi trovare impreparata visto il possibile sacrificio di Alex Sandro nel corso del mercato di giugno.
LEGGI ANCHE >>> Juve, rinnovo Dybala? Annuncio a sorpresa da Torino
Secondo le ultimissime di mercato, quindi, la Juventus vorrebbe acquisire le prestazioni di Bensebaini vista la sua situazione contrattuale: contatti avviati tra l’algerino e i bianconeri per chiudere l’operazione di mercato in vista dell’estate. Diversi i top club interessati a lui, situazione da monitorare nelle prossime settimane. La Juventus è pronta ad avviare la trattativa per Bensebaini: la Vecchia Signora è alla ricerca di un terzino sinistro di qualità che possa prendere l’eredità di Alex Sandro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…