Giovanni Simeone è attratto dal calciomercato e della Champions League. L’attaccante del Verona sembra davvero stimolato da una nuova avventura per un importantissimo salto di carriera.
Calciomercato, la prossima meta di Giovanni Simeone
Tanti gol valgono applausi ma soprattutto vetrine importanti. Lo sa bene il Cholito Giovanni Simeone, uno dei calciatori che maggiormente hanno stupito nel corso della Serie A. Le fortune del Verona si sono legate di pari passo ai suoi gol e il bomber di certo non si è risparmiato.
La squadra di Igor Tudor veleggia quasi a ridosso della zona europea, e Simeone è un pezzo pregiato per il calciomercato. Il Verona punta a una quotazione da Champions… e ad attrarre tutti i club che partecipano alla coppa europea. Uno in particolare sembra aver messo già le mani sull’argentino.
Champions League obiettivo di Simeone
Il portale spagnolo Fichajes.net ha così lanciato la “bomba” sia in Spagna che in Italia. Giovanni Simeone nel prossimo calciomercato sarà un calciatore da Champions League, i suoi gol sono il biglietto da visita. Proprio dalla Spagna è partita una sorta di voce di riavvicinamento, perché il club che vorrebbe Giovanni è quello del papà Diego, l’Atletico Madrid.
Nessun favoritismo di sorta, quanto la necessità per gli spagnoli di trovare un forte uomo d’area, sicuramente le buone parole di Simeone senior spingerebbero il campione del Verona a diventare davvero uno dei migliori centravanti al mondo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio sta definendo un affare con l’Atalanta
Di padre in figlio, calciomercato targato Simeone
L’opzione spagnola è quella a cui l’attaccante non rinuncerebbe. Questioni di famiglia ma anche di club, l’Atletico Madrid non si può di certo rifiutare dopo stagioni in Italia in cui Simeone ha lottato per la salvezza: ora vuole la Champions League.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex Atletico trova una nuova squadra
Giocarla sotto la guida del padre sarebbe il sogno da realizzare, un sogno che il Verona vorrebbe capitalizzare. Il club scaligero per una decina di milioni di euro completerà il riscatto dal Cagliari e poi, con ogni probabilità, lo rivenderà almeno al triplo.