Serie A, è ormai fatta per l’esonero di un tecnico. Per la sostituzione è una corsa a tre. Ecco le ultime notizie.
In Serie A è pronto un nuovo esonero. Il club, forse un po’ a sorpresa, ha deciso di sollevare il tecnico dal proprio incarico e nelle prossime ore sarà pubblicato il comunicato ufficiale.
Stefano Colantuono non sarà sulla panchina della Salernitana contro il Milan. Nelle scorse ore si era parlato di una conferma dopo il pareggio contro il Genoa, ma le cose sono cambiate in queste ultime ore e l’esonero sembra essere decisivo. A breve il comunicato anche con il nome del sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Salernitana è pronto ad annunciare il nuovo allenatore. L’esonero di Colantuono potrebbe aprire la strada ad una nuova esperienza in Serie A per Andrea Pirlo, ma in queste ultime ore sta prendendo sempre più quota il nome di Davide Nicola.
L’ex Crotone e Udinese piace molto a Sabatini e per questo motivo ci aspettiamo già nelle prossime ore l’ufficialità. Una corsa a due, quindi, per la panchina della Salernitana, ma attenzione alle sorprese che, come sempre, in questi casi sono dietro l’angolo.
Come detto in precedenza, Pirlo e Nicola sono pronti ad una nuova esperienza in Serie A con la Salernitana, ma in lista ci sono anche due nomi molto interessanti come Daniele De Rossi e Serse Cosmi. Il primo, però, non sembra essere intenzionato a lasciare la Nazionale almeno fino a marzo.
Per quanto riguarda l’ex Crotone, il rischio è di dover fare i conti ancora con una situazione molto critica come quella dei calabresi e non costruire un vero e proprio progetto. Per questo motivo sono in vantaggio Pirlo e Nicola.
LEGGI ANCHE <<< Udinese-Salernitana: ecco la decisione definitiva dopo il ricorso
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…