Calciomercato: Lautaro se ne va, non sopporta Inzaghi, ecco perché

Tra Lautaro Martinez e Simone Inzaghi all’Inter può muoversi il calciomercato a sorpresa, secondo un campionissimo dell’Inter ci potrebbe essere il rischio di perdere il talento argentino.

Calciomercato, Lautaro se ne va per colpa di Inzaghi

Le voci sull’Inter rimangono sempre calde, soprattutto in questo periodo della stagione. Un punto raccolto in due gare negli scontri diretti sta cominciando a far scricchiolare il progetto di Simone Inzaghi e incombe anche la Champions League.

Una competizione da affrontare al meglio, cercando di stemperare anche una voce che rischia di far crollare lo spogliatoio. Lautaro Martinez potrebbe essere ceduto nel prossimo calciomercato, l’opzione allarma Simone Inzaghi e l’Inter: la fonte di questa anteprima è proprio un ex campione dell’Inter che segue con costanza il club nerazzurro.

Lautaro Martinez - Getty Images
Lautaro Martinez può lasciare l’Inter nel calciomercato secondo un ex nerazzurro – Getty Images

Addio Inter, Lautaro Martinez muove il calciomercato

Fanno senza dubbio scalpore le dichiarazioni di Alessandro Spillo Altobelli, come ogni domenica ospite a 90° minuto. Nella storica trasmissione Rai, che analizza sempre più le vicende del mercato, l’ex attaccante interista ha così lanciato l’allarme che ha fatto già preoccupare i supporter nerazzurri.

Secondo Altobelli, Lautaro Martinez è stanco di esser sempre sostituto da Inzaghi, vorrebbe giocare con l’Inter dal primo all’ultimo minuto di recupero. Una motivazione che spingerebbe così l’argentino a valutare una nuova soluzione, mentre il club nerazzurro dovrebbe invece cercare un talento altrettanto bravo nel sostituirlo: di questi tempi non è un’impresa facile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un suo connazionale saluta l’Italia

Martinez saluta l’Inter, cosa farà Inzaghi

La voce lanciata da Altobelli è un campanello d’allarme, il tecnico dell’Inter dovrà valutare per bene la situazione. Lautaro Martinez continuerà a giocare per Inzaghi, il calciomercato sarà solo affrontato da luglio in poi, ma di certo l’ambiente nerazzurro non aveva bisogno di queste voci in un momento così particolare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro grande bomber si trasferisce in un top club

Il tecnico continuerà a scegliere i suoi uomini e a sostituirli se lo riterrà opportuno. Martinez, dal canto suo, dovrà pensare a realizzare quanti più gol possibili per centrare il secondo scudetto consecutivo.

Lautaro Perplesso Getty Images
L’argentino deve valutare il futuro – Getty Images

 

Gestione cookie