Calciomercato, colpo Nico in Serie A: battuto il City

Calciomercato, Nico del Barcellona presto potrebbe finire in Serie A. Il giocatore, infatti, sembra essere in uscita dal club blaugrana.

Calciomercato Barcellona, Nico in Serie A?

Nico Gonzalez la prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Barcellona ed approdare in Serie A. Secondo quanto riferito da Marca, il talento lo scorso maggio ha firmato un rinnovo fino al 2024, ma il suo addio al termine della stagione non è da escludere.

Il quotidiano spagnolo parla anche di un sondaggio da parte di un club italiano. Non è stato svelato il nome, ma la squadra dovrebbe essere una tra Inter, Milan e Juventus. Tutte e tre, infatti, sono alla ricerca di un talento come lo spagnolo e ci aspettiamo presto un sondaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nico Serie A
Nico potrebbe approdare in Serie A a giugno, le ultime © Getty Images

Calciomercato, concorrenza inglese per Nico

Per vedere Nico in Serie A si dovrà battere la concorrenza dei club inglesi nella sessione estiva di calciomercato. Sono quattro le squadre di Premier interessate al giocatore e tra loro il Manchester City.

Guardiola guarda con molta attenzione al talento spagnolo e la collaborazione tra il padre del giocatore e i Citizens potrebbe facilitare l’affare. Ma, come sempre succede in questi casi, molto dipenderà dalla possibilità di giocare con continuità e per questo motivo la squadra italiana potrebbe essere la grande favorita.

Ultime Barcellona, via Nico in estate?

L’addio di Nico al Barcellona nel calciomercato estivo sembrerebbe fortemente legato ad un ingaggio considerato basso dal giocatore. Lo scorso maggio, infatti, il club blaugrana ha rinnovato il contratto del talento spagnolo fino al 2024 con una clausola rescissoria da 500 milioni di euro.

Il tutto, però, è arrivato prima dell’esplosione del giocatore. Ora le trattative per un adeguamento sono bloccate e nella prossima sessione di calciomercato per Nico potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Il condizionale in questi casi è d’obbligo considerando la presenza di club come il Manchester City sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE <<< Barcellona, fuori un campione: la Serie A lo accoglie

Nico
Nico pronto a lasciare il Barcellona al termine della stagione © Getty Images
Gestione cookie