Radja Nainggolan si confessa ai microfoni di OCW Sport. Il belga svela il motivo del suo no alla Juventus. E parla delle sue ex squadre.
Radja Nainggolan ai microfoni di OCW Sport ripercorre la sua carriera e soprattutto le sue esperienze con i suoi ex club. E sicuramente uno di questi è rimasto nel cuore del centrocampista belga.
“Io a Roma tornerei subito anche a piedi – ha ammesso il Ninja – ma rischierei compromettere il rapporto con i tifosi“. Questo è sicuramente il principale motivo che ha portato Nainggolan a non tornare in giallorosso e accettare la proposta dell’Anversa. Ma chissà se in futuro questo matrimonio potrà essere di nuovo celebrato soprattutto visto che c’è un forte amore e legame tra il club capitolino e il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ un Radja Nainggolan che si mette a nudo ai microfoni di OCW Sport e ritorna a parlare della Juventus. Il belga ha confermato l’interesse dei bianconeri nei suoi confronti e svelato il motivo del suo rifiuto.
“Sia dopo Cagliari e Roma potevo andare alla Juventus – ha ammesso – ma a me piace giocare e vincere contro le squadre più forti. Andare in bianconero, conquistare scudetti, ma giocare solo 10-15 minuti a partita non era la soluzione ideale. Ma non odio la Juventus“.
Nainggolan ha parlato anche di due grandi attaccati come Immobile e Vlahovic oltre che dei suoi ex club. “Il primo non mi piace – ha ammesso Radja – gioca molto per la squadra e posso dire che Dzeko è molto più forte. La fortuna di Immobile è quella avere in squadra gente come Luis Alberto e Milinkovic. Per quanto riguarda Vlahovic, invece, in questo momento è uno dei più forti in prospettiva. Ma in questo momento non posso avere delle certezze, bisogna aspettare quattro o cinque anni“.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma: tutto vero, colpo assoluto dal Bayern Monaco
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…