Radja Nainggolan si confessa ai microfoni di OCW Sport. Il belga svela il motivo del suo no alla Juventus. E parla delle sue ex squadre.
Nainggolan: “Tornerei domani a piedi”
Radja Nainggolan ai microfoni di OCW Sport ripercorre la sua carriera e soprattutto le sue esperienze con i suoi ex club. E sicuramente uno di questi è rimasto nel cuore del centrocampista belga.
“Io a Roma tornerei subito anche a piedi – ha ammesso il Ninja – ma rischierei compromettere il rapporto con i tifosi“. Questo è sicuramente il principale motivo che ha portato Nainggolan a non tornare in giallorosso e accettare la proposta dell’Anversa. Ma chissà se in futuro questo matrimonio potrà essere di nuovo celebrato soprattutto visto che c’è un forte amore e legame tra il club capitolino e il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nainggolan: “Juventus? Ecco perché ho detto di no”
E’ un Radja Nainggolan che si mette a nudo ai microfoni di OCW Sport e ritorna a parlare della Juventus. Il belga ha confermato l’interesse dei bianconeri nei suoi confronti e svelato il motivo del suo rifiuto.
“Sia dopo Cagliari e Roma potevo andare alla Juventus – ha ammesso – ma a me piace giocare e vincere contro le squadre più forti. Andare in bianconero, conquistare scudetti, ma giocare solo 10-15 minuti a partita non era la soluzione ideale. Ma non odio la Juventus“.
Nainggolan su Immobile e Vlahovic
Nainggolan ha parlato anche di due grandi attaccati come Immobile e Vlahovic oltre che dei suoi ex club. “Il primo non mi piace – ha ammesso Radja – gioca molto per la squadra e posso dire che Dzeko è molto più forte. La fortuna di Immobile è quella avere in squadra gente come Luis Alberto e Milinkovic. Per quanto riguarda Vlahovic, invece, in questo momento è uno dei più forti in prospettiva. Ma in questo momento non posso avere delle certezze, bisogna aspettare quattro o cinque anni“.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma: tutto vero, colpo assoluto dal Bayern Monaco