Stefano Pioli è soddisfatto del suo Milan, non mancando di sottolineare un appunto a Leao. L’attaccante è stato match winner, ma il tecnico ha qualcosa da ridire sul suo asso, un problema mette in ansia i tifosi.
Pioli soddisfatto del suo Milan
Il primato del Milan mette Stefano Pioli di buon umore. La vittoria di misura conquistata contro la Sampdoria ha dato il primato alla squadra rossonera, confermando come la lotta per lo scudetto sarà serratissima sino alla fine. È bastato il gol di Leao al Milan di Pioli per avere la meglio sulla squadra doriana, dando così alla squadra rossonera la vetta della classifica e la sensazione di poter lottare per un grande obiettivo sino all’ultima giornata. Pioli lo sa bene e sta caricando il Milan: senza le coppe europee, la sua squadra può concentrarsi in maniera importante sulla lotta scudetto.
Pioli, il Milan e il problema di Leao
Il tecnico rossonero è entrato nel dettaglio del match e della prestazione dei singoli. Stefano Pioli con Leao usa bastone e carota da quando è al Milan, il tecnico nelle parole del post gara, riportate anche da PianetaMilan.it, ha rimarcato come il suo attaccante non deve accontentarsi in campo.
Il tecnico ha sottolineato come il suo attaccante deve correre per tutta la gara, non accontentatosi solamente del gol realizzato – magari dopo pochi minuti – e che deve essere continuo in tutti i novanta minuti di gioco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La contestazione a un rossonero per l’addio a fine stagione
Leao al top per un Milan da scudetto
Stefano Pioli ha sottolineato questo aspetto di Leao e sembra essere diventato una sorta di padre calcistico dell’attaccante. Avere il portoghese al meglio, soprattutto in questo momento, è fondamentale per i rossoneri, in attesa del pieno recupero di Ibrahimovic.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli a sorpresa un colpo a parametro zero
I numeri di Leao al momento fanno ben sperare il Milan di Pioli: ha realizzato sette gol e, in media, va in rete una volta ogni tre partite. Il tecnico però gli chiede di accelerare in vista di un grande sogno chiamato scudetto.