Calciomercato Juventus, il futuro di Gareth Bale è deciso. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento al termine della stagione.
Gareth Bale è uno dei parametri zero del prossimo calciomercato e il gallese fa gola a diversi club, tra cui la Juventus di Allegri. Il giocatore in passato era stato accostato al club bianconero, ma le due strade non sembrano essere destinate ad incontrarsi.
Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita i media inglesi, il gallese avrebbe già trovato l’accordo con il Tottenham per la prossima stagione. Un ritorno a casa per Bale che proprio con il club inglese ha forse giocato le sue migliori stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gareth Bale al Tottenham: un colpo che sarà ufficializzato nei primi giorni del calciomercato estivo. L’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato e si attende solamente la scadenza del contratto con il Real Madrid per mettere nero su bianco questa intesa e consentire al gallese di tornare a casa.
Un rinforzo sicuramente importante per Conte e soprattutto Bale chiuderà la carriera con la squadra che gli ha permesso di farsi notare al grande calcio. I dettagli di questo accordo li scopriremo solamente nelle prossime settimane.
Il ritorno di Bale al Tottenham nella prossima sessione di calciomercato potrebbe portare Conte a cambiare modulo. Difficilmente, anche i diversi problemi fisici, il gallese potrebbe fare il quinto nel 3-5-2 del tecnico leccese e per questo motivo non possiamo escludere un 3-4-3 proprio per favorire le qualità del giocatore.
Attenzione anche alla possibilità di far giocare il gallese come seconda punta o interno di centrocampo. Insomma, tutti dubbi che saranno risolti solamente ad inizio della prossima stagione visto che in questo momento Conte è concentrato a chiudere al meglio una stagione non assolutamente semplice.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Gareth Bale ha deciso: ecco dove giocherà il gallese
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…