Il Napoli nel calciomercato può prendere un campione a parametro zero. La sensazione è che il club di Aurelio De Laurentiis si sia mosso in anticipo per beffare le concorrenti.
La caccia è sempre aperta quando si parla di calciomercato. Il Napoli, in particolar modo, sta vagliando chi è a parametro zero dal prossimo giugno per rinforzarsi e… rendere pan per focaccia.
Perderà in ogni caso Lorenzo Insigne, che ha già firmato un ricco contratto con il Toronto, e potrebbe perdere anche Dries Mertens, il belga ancora non ha siglato il rinnovo e giugno 2022 sembra avvicinarsi sempre più. L’attacco va rinforzato così come la difesa, dove le occasioni non mancano e si possono trovare dei calciatori importanti, in giro per l’Europa, senza spendere poi così troppo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La decisione di Jorginho spiazza davvero tutti
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo cercando un acquisto a parametro zero. Le indicazioni delle ultime ore spingono a cercarlo oltre l’Italia, la situazione di tanti club non è così florida.
Il Lione in Francia vive un momento di confusione, non tutti sono così convinti di rimanere. A zero euro, sul calciomercato, è disponibile anche il centrale Jason Denayer, che il Napoli può affiancare a Koulibaly o farne addirittura il suo sostituto. Difensore roccioso e di buona tempra, sembra essere davvero vicino al club di De Laurentiis. Il sito Het Nieuwsblad che ha lanciato la news, mette in primo piano il club italiano.
La decisione finale spetterebbe a Luciano Spalletti, ma il tecnico ha già mostrato la sua soddisfazione nel solo sentire il nome del difensore del Lione. Gioca in un campionato non troppo competitivo (almeno per i suoi) e potrebbe virare decisamente verso il Napoli, dove l’arrivo a parametro zero sarebbe decisamente benedetto da tutti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una contestazione muove un altro buon elemento che si svincola
Il club partenopeo ora dovrà avanzare un’offerta concreta e bruciare gli altri club interessati al talento: oltre all’immancabile Newcastle, c’è anche il Barcellona che ha chiesto informazioni sul centrale del Lione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…