Calciomercato, stanno prendendo Leao: i tifosi del Milan tremano

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, il quale sta già programmando i prossimi movimenti in vista dell’estate. Se da una parte però ci saranno dei nuovi acquisti, dall’altra parte non sono da escludere delle partenze. Occhi puntati sul futuro di Rafael Leao, che intanto sta raccogliendo sempre più pretendenti sul suo cammino.

Calciomercato Milan: vogliono Leao, ecco dove può giocare

Il Milan sta pensando non solo ai prossimi innesti per l’estate, ma anche a quelle che potrebbero essere alcune cessioni importanti. In rosa ci sono diversi giocatori di alto livello, ed è chiaro di come molte pretendenti stiano pensando al grande assalto. Uno dei più ambiti sul mercato è Rafael Leao, attaccante che sta facendo benissimo in questa stagione, riuscendo a dimostrare tutte le sue qualità e il suo talento. Diverse squadre sono interessate al portoghese, e stando a quanto riportato da cm.com, pare che su Leao ci siano gli occhi puntati di Arsenal e Newcastle.

Le due inglesi stanno pensando ad una rivoluzione per i propri reparti offensivi, con il giocatore rossonero che porterebbe tanto dinamismo e brillantezza. Milan che ovviamente farà di tutto per blindare il proprio pezzo pregiato, magari anche da qui alle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao
Rafael Leao

Mercato Milan: futuro Leao, la strategia dei rossoneri

Leao è un obiettivo di mercato di Arsenal e Newcastle. Il portoghese piace tantissimo in Premier League, ed è chiaro di come tante altre pretendenti potrebbero aggiungersi per il giocatore rossonero. Ecco che il Diavolo dovrà sforzarsi parecchio se vuole blindare il gioiello: pronto il rinnovo con ingaggio triplicato. Strategia importante, e che andrebbe così a convincere il ragazzo a restare ancora a lungo. La volontà di entrambi è di proseguire insieme..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: altro colpo a zero dal Milan

Rafael Leao: i numeri stagionali

Annata importante per Rafael Leao, che sta riuscendo a migliorare anche in continuità di rendimento. Ottimo momento per il portoghese, che ha fatto benissimo soprattutto nell’ultima sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Leao ha segnato 6 gol e realizzato 3 assist in campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, arriva il colpo a centrocampo: è il sostituto di Kessiè

Leao Milan
Leao Milan
Gestione cookie