Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con il club bianconero che sta pensando a come rinforzare la propria squadra in estate. Tanti sono i nomi che sono stati accostati alla Vecchia Signora, soprattutto in queste ultime settimane. Chiaro di come la dirigenza abbia già le idee chiare su che profili puntare.
La Juventus sta già pianificando i prossimi colpi per il futuro, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti funzionali al gioco di Allegri. Nel mirino ci sono diversi profili interessanti, alcuni di questi provenienti da altri campionati. Uno degli obiettivi di mercato è Youri Tielemans, centrocampista del Leicester che in queste ultime stagioni ha fatto piuttosto bene. Il belga è giovane, ha talento, e soprattutto ha ampi margini di miglioramento; tutte caratteristiche che lo porteranno ad essere uno dei pezzi pregiati per il mercato estivo.
La Juventus lo sta tenendo d’occhio già da diverso tempo, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza del Manchester United: stando a quanto riportato da Star, pare che i Red Devils siano pronti ad un assalto per Tielemans. Ecco che per la Juve si complica tutto, con un rivale in più nella corsa al centrocampista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tielemans è un obiettivo di mercato della Juventus. Il centrocampista belga piace tanto ai bianconeri, i quali però dovranno vedersela con il Manchester United, altra squadra che spera di ingaggiare il giocatore. Intanto il Leicester non ha alcuna intenzione di concedere sconti per il 24enne, e anzi fissa il prezzo di Tielemans sui 40 milioni di euro circa. Cifra importante, e che potrebbe anche lievitare da qui al termine della stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ha già deciso l’addio: ecco dove giocherà
Tielemans è uno dei pezzi pregiati del Leicester, ed è certamente un titolare fisso della squadra di Brendan Rodgers. Il giocatore ha saltato qualche partita, ma è riuscito comunque a dare un ottimo impatto alla stagione delle Foxes. Tielemans ha realizzato 5 gol e 2 assist in 16 gare di Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il campione ha detto sì: il futuro è suo
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…