Calciomercato che non si ferma mai, anzi accelera con grande intensità in questi ultimi giorni. In ballo ci sono i nomi più ambiti in Europa, tra cui ovviamente Haaland, bomber del Borussia Dortmund che è finito nel mirino delle principali big europee. Il futuro del norvegese è ancora incerto, ma pare che all’orizzonte possa esserci una svolta.
La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria squadra, e questo in vista dell’estate e non solo. Nel mirino ci sono i giocatori più forti in circolazione, i quali presto potrebbero cambiare squadra mischiando le carte del mercato. Uno dei nomi più ambiti e caldi sul mercato è quello di Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che in questi anni si è dimostrato una vera e propria macchina da gol. Il norvegese è finito nel mirino di tante squadre, ma il club in pole per prenderlo è il Real Madrid.
Blancos che vogliono l’attaccante, ma pare che stiano studiando una nuova strategia: il Real vorrebbe che Haaland restasse al Borussia fino al 2023, in modo da pagarlo meno di 75 milioni che prevede la clausola. Ecco che cambia nuovamente lo scenario: Haaland resterà in Germania per un altro anno? Questo quanto riportato da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Haaland è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Ormai è chiaro di come il norvegese sia nella lista dei prossimi colpi dei Blancos, i quali però vorrebbe chiudere l’operazione nel 2023. Occhio però anche al colpo Mbappè, con il francese che già questa estate potrebbe trasferirsi in Liga. I due potranno giocare insieme, e tra un paio di anni si potrebbe assistere ad una delle coppie da gol più forti in circolazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: ecco dove giocherà Haaland, niente Real
POTREBBE INTERESSARTI: Bomba dall’Inghilterra, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo: l’ultimissima
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…