Calciomercato che non si ferma mai, anzi accelera con grande intensità in questi ultimi giorni. In ballo ci sono i nomi più ambiti in Europa, tra cui ovviamente Haaland, bomber del Borussia Dortmund che è finito nel mirino delle principali big europee. Il futuro del norvegese è ancora incerto, ma pare che all’orizzonte possa esserci una svolta.
Calciomercato: svolta Haaland, si chiude nel 2023
La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria squadra, e questo in vista dell’estate e non solo. Nel mirino ci sono i giocatori più forti in circolazione, i quali presto potrebbero cambiare squadra mischiando le carte del mercato. Uno dei nomi più ambiti e caldi sul mercato è quello di Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che in questi anni si è dimostrato una vera e propria macchina da gol. Il norvegese è finito nel mirino di tante squadre, ma il club in pole per prenderlo è il Real Madrid.
Blancos che vogliono l’attaccante, ma pare che stiano studiando una nuova strategia: il Real vorrebbe che Haaland restasse al Borussia fino al 2023, in modo da pagarlo meno di 75 milioni che prevede la clausola. Ecco che cambia nuovamente lo scenario: Haaland resterà in Germania per un altro anno? Questo quanto riportato da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Haaland e Mbappè al Real Madrid
Haaland è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Ormai è chiaro di come il norvegese sia nella lista dei prossimi colpi dei Blancos, i quali però vorrebbe chiudere l’operazione nel 2023. Occhio però anche al colpo Mbappè, con il francese che già questa estate potrebbe trasferirsi in Liga. I due potranno giocare insieme, e tra un paio di anni si potrebbe assistere ad una delle coppie da gol più forti in circolazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: ecco dove giocherà Haaland, niente Real
POTREBBE INTERESSARTI: Bomba dall’Inghilterra, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo: l’ultimissima