A un giorno dalla sfida con la Sampdoria, crescono i dubbi e le perplessità in casa dei rossoneri visto l’infortunio di Ibrahimovic, che salterà la sfida con i blucerchiati. Le ultime sulle condizioni dello svedese.
Ci ha pensato Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione, a fare chiarezza sull’infortunio di Ibrahimovic: “Zlatan sta lavorando ancora a parte, c’è da aspettare ancora un po’: vediamo nei prossimi giorni”.
Le ottime notizie da Milanello arrivano da Ibrahimovic che continua il suo percorso riabilitativo e scalda i motori in vista del prossimo impegno di campionato: cresce l’ottimismo in vista di un suo recupero per la sfida di campionato di sabato contro la Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan vive delle ore abbastanza frenetiche, l’infortunio di Ibrahimovic sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi rossoneri. La scossa all’ambiente arriva proprio dall’allenatore del Milan: Ibrahimovic dovrà dunque avere un po’ di pazienza con lo staff medico che monitora giorno per giorno il recupero dell’attaccante. Si parla di un rientro immediato, e bisognerà valutare attentamente la prossima settimana per rivederlo in campo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva il colpo a centrocampo: è il sostituto di Kessiè
Il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre di più. Ne ha parlato l’edizione de La Gazzetta dello Sport: lo svedese punta la sfida dell’Arechi. L’ex Ajax è sempre più vicino a tornare sul rettangolo verde.
Prosegue il percorso di riabilitazione di Zlatan Ibrahimovic ancora alle prese con il problema al tendine: Pioli in questi giorni lo ha definito un “leone in gabbia” e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Rosea potrebbe essere a disposizione nuovamente il 19 febbraio, per la gara esterna contro la Salernitana.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…