Calciomercato Juventus, possibile colpo dal PSG. I bianconeri potrebbero fare un altro regalo a Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, arriva a giugno dal PSG
Il calciomercato della Juventus è ancora attivo e il club bianconero guarda con attenzione in casa PSG per rinforzare la squadra. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna e la trattativa è pronta ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, la Juventus sarebbe sulle tracce di Angel Di Maria. L’argentino, infatti, è in scadenza con il Paris Saint-Germain e questa potrebbe essere una grande opportunità per il club italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Di Maria non rinnova con il PSG
Il colpo di calciomercato Di Maria per la Juventus potrebbe essere facilitato dal fatto che il giocatore non sembra essere intenzionato a rinnovare con il PSG. La trattativa per il prolungamento si è ormai arenata da tempo e in questo momento una permanenza in Francia non è probabile.
Una grande occasione sicuramente da sfruttare per il club bianconero vista la classe del giocatore argentino. Un colpo che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. I contatti sono in corso e ci aspettiamo presto delle importanti novità su questa trattativa.
Ultime PSG, tre squadre su Di Maria
La Juventus è una delle squadre fortemente interessate a Di Maria in vista della prossima sessione di calciomercato. Sul giocatore del PSG, infatti, ci sono anche Atlético Madrid e Benfica, due squadre che sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche.
Non sarà semplice, quindi, per il club bianconero convincere il giocatore e soprattutto battere la concorrenza della squadra spagnola. Il Benfica, infatti, in questa corsa a tre sembra essere un po’ svantaggiata per diversi motivi. Vedremo alla fine chi sceglierà il giocatore, pronto ad una nuova avventura visto che ormai la sua esperienza con la maglia del PSG sembra essere arrivata al termine.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, ha già deciso l’addio: ecco dove giocherà