I tifosi del Torino temono di perdere il loro campione per infortunio. Una notizia che di certo mette ansia alla squadra granata e al tecnico Ivan Juric in un momento abbastanza particolare della stagione.
Il Torino vive delle ore abbastanza frenetiche, l’infortunio del suo campione ha gettato nel panico i tifosi. I supporters granata, in questa stagione, hanno ripreso a frequentare lo stadio ma soprattutto a mostrare un grande affetto nei confronti della squadra, grazie al gioco spumeggiante mostrato sinora.
Ivan Juric è l’allenatore con il “cuore Toro” che tutta la piazza desiderava e i risultati sono comunque arrivati. I granata non hanno mai lottato per i bassifondi rispetto alle scorse stagioni e il merito è senza dubbio del tecnico che ha ripetuto quanto fatto di buono fatto a Verona. Ma anche di calciatori particolarmente bravi ad assorbire il suo credo tattico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Ligt, la Juventus rischia di perderlo
La scossa all’ambiente granata arriva però dall’infermeria. L’ultimo infortunio del Torino coinvolge il suo campione, un calciatore che non si è di certo risparmiato in questa stagione, mostrando colpi di grande classe.
Il ko di Dennis Praet mette in ansia i tifosi, che ora temono davvero di non vedere il belga per un bel pezzo in campo. Il trequartista ha rimediato un’infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro, un infortunio particolare per un calciatore da valutare con grande attenzione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Psg perde un pezzo per la Champions League
Praet dovrà dunque avere molta pazienza e lo staff medico decidere il meglio per il suo calciatore. Si parla di due mesi di stop almeno per il granata, e bisognerà valutare attentamente se andare sotto i ferri. L’operazione ancora non è sicura, ma quel che è certo per i tifosi è di non vedere Praet per lungo tempo. L’infortunio leva al Torino un asso anche in vista derby contro la Juventus tra qualche giorno.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…