Un ex giocatore della Juventus si scaglia contro la Serie A. Dure le parole ai microfoni di Sky Sport del calciatore sul nostro campionato.
L’ex Juventus contro la Serie A, le sue parole
Un ex Juventus contro la Serie A. Arrivato in Premier League da poco, il giocatore ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle differenze tra i due campionati e non sono state parole sicuramente dolci nei confronti della massima serie italiana.
“Ora gioco al Tottenham e sono molto contento – ha detto Kulusevski riportato da Alfredo Pedullà – il primo giorno ho visto il loro allenamento e mi ha stupito. Fanno un altro sport rispetto alla Serie A. E’ un calcio molto più veloce e intenso, con tanti scatti e fisicità. Qui i falli praticamente non esistono“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kulusevski sulla Juventus
Lo svedese ha parlato anche della sua esperienza in bianconero. “Non ho idea per le cose non sono andate – ha detto Kulusevski ritornando sulla sua ultima avventura con la maglia della Juventus in Serie A – ho trovato meno spazio e non sono riuscito a fare quel che ho dentro di me. La vita continua, ho avuto dei tanti bei momenti soprattutto se penso al finale della scorsa stagione. Ho finito benissimo, con la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta“.
Tottenham, Kulusevski subito al centro del progetto Conte
Una Premier League che ha visto Kulusevski subito protagonista rispetto alla Serie A. Antonio Conte, infatti, ha puntato molto su di lui e sicuramente in futuro si ritaglierà ancora più spazio per cercare di trovare continuità in vista dei prossimi Mondiali.
Ci aspettiamo, quindi, uno svedese ben presto protagonista con la maglia degli Spurs. Vedremo se questi mesi porteranno il Tottenham a riscattare il giocatore oppure al termine della stagione ci sarà un ritorno in bianconero per provare a convincere Allegri e la società a trattenerlo dopo un periodo non assolutamente semplice.
LEGGI ANCHE <<< Juventus: “Ecco cosa faceva Pirlo”, la confessione di Kulusevski