Roma, addio a Mourinho: già scelto il suo sostituto

La Roma ha trovato il sostituto di Josè Mourinho in panchina. L’indiscrezione sconvolge praticamente l’ambiente giallorosso e potrebbe trovare già conferma nei prossimi giorni

Roma, addio Mourinho: il sostituto è pronto

Non è una suggestione, quanto sta diventando una ipotesi molto concreta. Guardando ai risultati in campo, poi, potrebbe essere anche giustificata. L’avventura di Josè Mourinho potrebbe essere finita alla Roma, che sta puntando sul suo sostituto.

mourinho - Getty Images
Josè Mourinho addio Roma, c’è già il sostituto – Getty Images

Una voce che si fa sempre più grossa nella Capitale, l’amore con il tecnico portoghese sembra esser venuto meno. La tifoseria è stanca dell’alternarsi di gioco e ombre sul club giallorosso, il nome dello Special One è quello messo maggiormente a rischio dalla nuova proprietà stando alle ultime indiscrezioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kessiè si allontana dal Milan

Roma prova a trovare il sostituto in panchina

La Roma, dunque, proverà a cambiare rotta in panchina. Il sostituto sulla panchina di Josè Mourinho è già in divenire, questo almeno stando alle parole di Massimo Brancati, ex calciatore e ora procuratore. L’ex difensore, ai microfoni di TuttomercatoWeb, ha così lanciato una sorta di “bomba” sull’ambiente.

Brambati ha dichiarato di aver avuto un colloquio con un tecnico – non meglio precisato – che è stato allertato dalla dirigenza. La Roma, quindi, si è mossa in anticipo per il sostituto di Mourinho, ponendo le mani avanti per un futuro progetto tecnico. Il mister, che ha un po’ disperso il suo staff storico, sembra esser propenso ad accettare la panchina giallorossa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le parole di Spalletti alla vigilia contro l’Inter

Roma, Mourinho e la fiducia a termine

Il sostituto di Mourinho avanza per la Roma, e quest’ultima ancora non ha smentito. Gli indizi incominceranno a diventare prove nelle prossime ore se tutto quanto non sarà smentito nelle varie conferenze stampa.

Da capire se lo stesso tecnico sarà ai microfoni, dopo le stringenti e coincise parole del post Inter-Roma, cui sono seguiti gli sfoghi nello spogliatoio, accusando i suoi uomini di non esser degni di palcoscenici importanti come quelli di San Siro.

Mourinho a Verona - Getty Images
Il tecnico deve cambiare decisamente rotta – Getty Images
Gestione cookie