Lazio, esonero Sarri: confronto con Lotito dopo il 4-0

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, ma attenzione anche a quello che può succedere sulle panchine italiane. Si tirano le somme per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione, anche in casa Lazio. Il 4-0 subito in Coppa Italia è stata una batosta, ora Sarri pare possa rischiare..

Ultime Lazio: confronto Sarri-Lotito dopo il 4-0 contro il Milan

Momento molto delicato di stagione per la Lazio, che sarà impegnata in importanti sfide sia di campionato che di Europa. I biancocelesti stanno risalendo la china in Serie A, ma la sconfitta per 4-0 contro il Milan in Coppa Italia è stata una batosta durissima da sopportare. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, pare che nella giornata di ieri ci sia stato un confronto tra Maurizio Sarri e il presidente Lotito. Chiaro di come i due non abbiano riso e scherzato, soprattutto dopo il recente risultato in coppa.

Il tecnico Sarri è a rischio, e molto dipenderà dai prossimi risultati e soprattutto da come terminerà la stagione. Molto passerà anche dal proseguio o meno in Europa League, competizione che resta molto aperta e che andrà affrontata al massimo delle forze e potenzialità. Lotito non è contento, Sarri deve migliorare la sua situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Notizie Lazio: esonero per Sarri? La situazione

Maurizio Sarri è a rischio esonero. Chiaro di come l’andamento stagionale della Lazio non sia stato per nulla impeccabile, così come confermato dalla sconfitta per 4-0 in Coppa Italia contro il Milan. Prestazione molto mediocre, e che ha fatto riaffiorare i dubbi sul tecnico. L’esonero è un’ipotesi non da escludere, anche se ad oggi filtra fiducia sulla conferma dell’allenatore. Sia Lotito che Tare vogliono continuare insieme all’ex Napoli e Juve, il quale però dovrà rispondere presente sulla panchina.

LEGGI ANCHE: Lazio, tegola Sarri in vista del Porto: infortunio lunghissimo

Sarri: rinnovo che si allontana

Qualche settimana fa sembrava imminente il rinnovo di Maurizio Sarri in casa Lazio. Adesso la situazione è cambiata, con il prolungamento del tecnico che resta in alto mare. Stallo totale e tutto rimandato quando i risultati saranno stati migliori e convincenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Ultime Lazio, infortunio Acerbi: ecco quando torna in campo

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Gestione cookie