Kessiè via dal Milan: presentata l’offerta, ecco chi lo prende

Calciomercato di Serie A che sta entrando parecchio nel vivo, soprattutto in questi ultimi giorni. Tra le squadre che si stanno muovendo di più c’è sicuramente il Milan, squadra che sta pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a come gestire al meglio quelle che saranno le cessioni estive.

Calciomercato Milan: addio Kessiè, arriva l’offerta

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. Rossoneri che vogliono migliorare la propria rosa, ma anche blindare quelli che sono i pezzi più pregiati in squadra. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Franck Kessiè, centrocampista che sta disputando una stagione abbastanza positiva, nonostante le voci sul rinnovo. La scadenza di contratto è fissato per questo giugno, e questo porterà quasi verosimilmente ad una partenza a parametro zero a fine stagione.

Attualmente il club in pole per Kessiè è il Tottenham, che già qualche settimana fa era stato accostato al centrocampista ivoriano. Spurs che stanno spingendo parecchio, e che stando a quanto riportato da Sport, pare abbiano già presentato un’offerta per Kessiè. Mossa concreta ed importante, e che adesso rischia di mescolare ancora una volta le carte in tavola per il giocatore rossonero. Destinazione Premier League? Pare che sia l’opzione più papabile al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè Milan
Kessiè Milan

Mercato Milan: futuro Kessiè, una pretendente si defila

Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto. Il Tottenham lo ha messo nel mirino di mercato, e sta sperando di poter convincere il giocatore con una buona offerta sull’ingaggio. Le richieste sono alte, e questo è uno dei motivi per cui il Barcellona si è defilato nella corsa all’ivoriano. I blaugrana infatti hanno messo sul piatto circa 5 milioni di euro all’anno, cifra giudicata insufficiente e che ha portato al no.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo monstre: stipendio triplicato

Kessié: ecco la richiesta di ingaggio

Kessiè si sta avvicinando al Tottenham. L’ivoriano difficilmente rinnoverà con il Milan, anche considerando le altissime richieste sullo stipendio. Kessiè infatti chiede 8 milioni di euro all’anno, cifra giudicata esagerata dal Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, addio Milan: va al Barcellona

Kessiè
Kessiè
Gestione cookie