Calciomercato Juventus: bianconeri scatenati, a giugno arriva anche lui

La Juventus è davvero scatenata sul mercato. A giugno potrebbe arrivare un nuovo rinforzo dal Chelsea. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, nuovo colpo a giugno

La Juventus si prepara ad essere l’assoluta protagonista nella sessione estiva di calciomercato e un colpo potrebbe arrivare dal Chelsea. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il club bianconero sta valutando la possibilità di portare in Italia un giocatore dei Blues.

Il nome sul taccuino di Cherubini e Arrivabene è quello di Kepa. L’estremo difensore spagnolo è ormai fuori dai piani dei londinesi e il club bianconero, almeno da quanto scritto dalla stampa iberica, è la squadra più interessata al portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kepa
Kepa potrebbe arrivare alla Juventus in estate, le ultime © Getty Images

Calciomercato, Kepa fuori dai piani del Chelsea

Il colpo di calciomercato Kepa della Juventus potrebbe essere favorito dal fatto che il giocatore è fuori dai piani del Chelsea. Lo spagnolo, infatti, è chiuso da Mendy e Tuchel non sembra essere intenzionato a cambiare le gerarchie.

Un ruolo di vice che all’estremo difensore non piace e il suo addio in estate permetterebbe al Chelsea di guadagnare una cifra più importante da reinvestire sul mercato. Per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di una cessione nella prossima sessione e la Juventus resta la squadra più interessata anche perché il futuro di Szczesny e Perin non è certo.

Ultime Juventus, Perin non rinnova?

Il mancato rinnovo di Perin potrebbe facilitare l’arrivo di Kepa nella sessione di calciomercato estiva alla Juventus. L’estremo difensore laziale non ha ancora prolungato l’accordo e non si esclude un addio al termine della stagione a parametro zero.

Resta, inoltre, di risolvere la questione Szczesny. Il polacco già in estate era stato dato per partente, ma alla fine si è deciso per la sua conferma. Ora a luglio la situazione potrebbe ancora una volta cambiare soprattutto con l’arrivo di un portiere sicuramente di qualità come Kepa dal Chelsea.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, il sostituto di Dybala arriva dal Barcellona

Mattia Perin
Mattia Perin potrebbe non rinnovare il contratto con la Juventus © Getty Images
Gestione cookie