Calciomercato Juventus, il sostituto di Dybala arriva dal Barcellona

Calciomercato Juventus, occhi in casa Barcellona per sostituire Dybala. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, dal Barcellona il sostituto di Dybala

La Juventus guarda in casa Barcellona per sostituire Paulo Dybala nella prossima sessione di calciomercato. Il rinnovo del contratto dell’argentino ancora non è arrivato e per questo motivo il club bianconero si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparato.

La soluzione potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. Gli occhi della Vecchia Signora sono sempre puntati su Memphis Depay, attaccante già cercato nella sessione invernale di calciomercato soprattutto quando Morata era destinato a lasciare Torino. Ora la pista si potrebbe riaprire solamente in caso di partenza dell’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay
Depay potrebbe essere il sostituto di Dybala alla Juventus © Getty Images

Calciomercato, la Juventus su Memphis Depay

Memphis Depay il favorito per sostituire Dybala alla Juventus nella sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferito dal fichajes.net, il Barcellona non ha nessuna intenzione di confermare il proprio giocatore in estate e da qui la soluzione bianconera potrebbe essere quella giusta soprattutto in caso di partenza dell’argentino.

Sul giocatore, però, c’è anche l’interesse di Arsenal e Paris Saint-Germain. Le due squadre ormai da tempo sono alla ricerca di un attaccante e ci aspettiamo una sfida a tre visto che la Juventus potrebbe decidere di puntare su di lui in caso di addio di Morata.

Calciomercato, Nedved sul futuro di Morata e Dybala

Pochi minuti prima della sfida contro il Sassuolo, Pavel Nedved ha fatto il punto sul calciomercato bianconero e soprattutto sul futuro di Morata e Dybala. “Se ci sarà il tridente il prossimo anno vedremo – ha detto il vicepresidente della Juventus riportato da tuttomercatoweb.comci sono delle scadenze e quindi non so cosa succederà. Sicuramente il tridente ci è piaciuto molto. Siamo certi che se manterranno questa identità difficilmente ci saranno dei cambi. Ma sono certo che il mister nelle prossime partite avrà in testa anche delle modifiche“.

LEGGI ANCHE <<< Atalanta-Juventus, infortunio per il titolarissimo: salta il big match

Dybala
Le parole di Nedved sul futuro di Morata e Dybala © Getty Images
Gestione cookie