Roma, altra tegola per Mourinho: un infortunio blocca il campione

La Roma di Mourinho registra un nuovo infortunio. Non bastasse il momento di certo delicato del team giallorosso, è un ko che fa ora aumentare l’ansia all’interno di Trigoria.

Roma altro infortunio: Mourinho sempre più nel caos

Non è un buon momento per la Roma e per Mourinho, ora alle prese con un nuovo infortunio. È un periodo particolare per il club giallorosso, la squadra dello Special One sta perdendo pezzi per strada e di certo le ultime news non tranquillizzano l’ambiente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco come cambia la Champions League

Il pari interno contro il Genoa, ma soprattutto la sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia, hanno ridato un gran malumore ai tifosi. La Roma di Mourinho è apparsa una squadra svogliata e stanca, quasi in balia degli eventi: di certo per migliorare in classifica serviranno ben altre prestazioni in campo.

Mourinho deluso - Getty Images
Lo Special One è rabbuiato – Getty Images

Infortunio per la Roma: quando lo riavrà Mourinho

Proprio dalla gara di Coppa Italia, la Roma è uscita con una sconfitta e un infortunio che hanno agitato Mourinho. L’ultimo ad andare in infermeria è stato Ibanez, uno dei pochi a salvarsi in questa stagione un po’ travagliata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, il top player rinnova 

L’ex difensore dell’Atalanta è uscito anzitempo in Coppa e ha rimediato una distrazione del legamento collaterale. Per il centrale sono previste ben cinque settimane di stop, un infortunio che mette davvero in difficoltà la Roma. Praticamente starà fuori sia in campionato che in Conference League, forse una coppa che potrebbe ridare sorrisi e speranze a tutto l’ambiente.

Mourinho valuta altre soluzioni per la Roma

Il momento particolare e l’infortunio di Ibanez mettono la Roma di Mourinho quasi spalle al muro. Il club giallorosso deve capire come sostituire l’ex Atalanta e il tecnico portoghese – a questo punto della stagione – potrebbe avere due carte in mano. La prima è di promuovere qualche talento della Primavera allenata da Alberto De Rossi, la seconda è di adattare a centrale di difesa uno tra Darboe e Diawara, oppure indietreggiare Cristante (già usato da Fonseca come difensore la scorsa stagione).

Ibanez - Getty Images
Ibanez rientrerà a fine marzo – Getty Images
Gestione cookie