Retroscena risalente alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter: Il Corriere dello Sport rivela cosa avrebbe detto il tecnico della Roma, Josè Mourinho, al termine della sfida giocato a San Siro. Direttamente dallo spogliatoio, l’allenatore giallorosso avrebbe accusato la squadra in malo modo.
Lo sfogo di Mourinho dopo Inter-Roma con l’allenatore che ha attaccato tutta la squadra, reduce da una prestazione sottotono con tanto di eliminazione dai Quarti di Finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 in campionato contro il Genoa.
“Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete c****i addosso. E poi voglio sapere perché lo avete fatto anche contro il Milan. Tutti, nessuno escluso. Voglio sapere perché da due anni vi dimostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli. Trattano la Roma da piccola”.
Un attacco pesante ai calciatori della Roma, con queste parole che non faranno felici i tifosi della Roma, neppure stavolta, consci di una spaccatura all’interno dello spogliatoio, nonostante i tanti attestati di stima nei confronti dello Special One.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano altri retroscena sull’attacco di Mourinho ai giocatori della Roma, dopo la prestazione priva di personalità a San Siro: “Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avente paura di partite del genere? Allora andate a giocare in Serie C dove non troverete mai squadre con campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo”.
La Roma si è dimostrato uno dei club più attivi sul mercato, e questo anche per quanto riguarda alcuni addii: da Villar a Borja Mayoral, i quali hanno lasciato il club capitolino dopo prestazioni sotto tono.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: altro esonero, hanno già scelto il sostituto
Mourinho ha attaccato senza mezzi termini i calciatori della Roma. Il tecnico giallorosso intanto è impegnato in un’agguerrita battaglia per tirare su una squadra che in questi ultimi anni ha faticato e non poco… e in queste ultime settimane si è parlato addirittura di un clamoroso addio alla Roma. Allarme che però non sembra essere rientrato, con Mourinho che vuole risollevare una squadra uscita ridimensionata dall’ultima gara di Coppa Italia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…