Ultime Lazio, infortunio Acerbi: ecco quando torna in campo

Momento di stagione delicato per la Lazio, che ieri sera è uscito sconfitta nella sfida contro il Milan in Coppa Italia. Nonostante questo la squadra di Sarri arriva da tre vittorie consecutive in campionato, con i biancocelesti che adesso avranno bisogno di tutti gli effetti a disposizione per le prossime sfide.

Ultime Lazio: infortunio Acerbi, le ultimissime

La Lazio vuole fare bene in questa seconda parte di stagione, anche in ottica Europa League. Il club capitolino ha avuto un rendimento sicuramente altalenante nel girone di andata, e adesso Maurizio Sarri chiede uno sforzo importante per risalire la china in campionato e affrontare al meglio le sfide europee. Occhio però anche a qualche assenza, con Francesco Acerbi ancora indisponibile a causa di un infortunio. Una notizia che continua ad essere negativa per la Lazio, che adesso spera in un recupero lampo del difensore.

Intanto nella giornata di oggi sono arrivate buone nuove, con Acerbi che ha ottenuto il via libera per intensificare la preparazione atletica e dunque avvicinare il rientro in campo. Questo dopo gli ultimi accertamenti strumentali presso la clinica Paideia. Ecco che può iniziare il conto alla rovescia, con il centrale che si è dimostrato fondamentale come leader del reparto difensivo. Questa la notizia riportata da TMW.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Lazio
Acerbi Lazio

Notizie Lazio: out Acerbi, ecco quando torna in campo

Francesco Acerbi deve fare i conti con l’infortunio. Il difensore della Lazio è stato costretto a saltare diverse partite, e adesso si fa il conto alla rovescia per rivederlo in campo. Sarri ha bisogno di lui, e nella giornata di oggi sono arrivate delle news importanti per il recupero. Acerbi salterà sicuramente la gara contro il Bologna, con l’obiettivo di tornare in campo per la sfida contro il Porto in Europa League.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri trema: infortunio per il bomber

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: sta firmando il rinnovo – ESCLUSIVA

 

Gestione cookie