Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto in vista di quella che sarà un’intensa sessione estiva. Molte trattative potrebbero prendere forma da qui ai prossimi mesi, con i migliori giocatori d’Europa che saranno coinvolti in qualche possibile operazione. Occhi puntati su Lewandowski.
Calciomercato: bomba dalla Spagna, prendono Lewandowski
La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa adesso e in vista dell’estate. Tante operazione potrebbero prendere forma a giugno, con alcuni dei migliori giocatori che restano nel mirino di tante squadre. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco che in questi anni è stato certamente uno dei migliori giocatori circolazione. Il centravanti polacco ha dei numeri clamorosi, e al momento il suo contratto con i bavaresi ha una scadenza fissata nel 2023.
Chiaro di come la sua situazione interessi più di qualche big, con una notizia importante che è arrivata poco fa dalla Spagna: stando a quanto riportato da AS, pare che il Real Madrid si stia defilando per Haaland, e abbia intenzione di virare forte su Lewandowski. Acquisto che sarebbe importantissimo, con il polacco che quindi si trasferirebbe ai Blancos formando una coppia d’attacco devastante con Benzema.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Lewandowski-Real Madrid, la decisione del polacco
Lewandowski è un obiettivo di mercato per il Real Madrid. I Blancos stanno pensando al polacco per l’attacco, ed è chiaro di come la pista possa subito riscaldarsi parecchio vista la scadenza del giocatore nel 2023. Il colpo è molto più che possibile, con Lewandowski che pare abbia intenzione di chiudere la carriera giocando proprio nel Real Madrid. Altro indizio importantissimo, e che adesso aggiunge un altro tassello a quello che potrebbe essere il colpo più importante dell’estate.
LEGGI ANCHE: Tottenham, colpo dalla Serie A: “Lo abbiamo preso a 55 milioni”
Lewandowski: i numeri stagionali
Ennesima stagione straordinaria per Lewandowski, che non smette mai di segnare. Il polacco sta trascinando i suoi in tutte le competizioni: Lewandowski ha segnato 24 gol in 21 partite di Bundesliga.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic-Savic: è l’erede del top player