La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, sia sul fronte acquisti che per quanto riguarda le possibili partenze. Nella rosa bianconera c’è più di qualche esubero, con Allegri che sembra aver delineato le sue gerarchie, e una dirigenza che gestirà al meglio qualche cessione.
Calciomercato Juventus: via a fine stagione, c’è un’altra big nel futuro
Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, con i bianconeri che stanno pensando anche a come gestire al meglio la questione cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Moise Kean, attaccante che fin qui ha trovato pochissimo spazio in stagione, e che non sembra rientrare nei piani di Massimiliano Allegri. Il giovane italiano non è riuscito ad avere l’impatto sperato dal suo ritorno dal PSG, e adesso è molto complicato che la Juve possa esercitare il riscatto dall’Everton. Futuro lontano da Torino quindi, con il PSG che ad oggi resta la squadra in pole per prenderlo.
Parigini che già in estate volevano prendere Kean, con un affondo che adesso pare possa essere soltanto rimandato. L’attaccante non resterà alla Vecchia Signora, con la società che punterà su altri profili offensivi, oltre che ovviamente sul nuovo arrivato Dusan Vlahovic. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: addio Kean, e se restasse in Premier?
Moise Kean dirà addio alla Juventus sul mercato. L’attaccante italiano non rientra nei piani di Allegri, e adesso ci sarà soltanto da vedere quale sarà la prossima destinazione per il giocatore. L’ipotesi più papabile è il PSG, ma non è neanche da escludere che Kean possa restare all’Everton. Lampard infatti potrebbe anche decidere di tenersi il giocatore, e magari puntare su di lui per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini chiude il colpo: sostituirà un big
Kean: i numeri stagionali
Stagione complicata per Kean, il quale di certo non ha brillato in questa annata con la Juventus. 18 presenze in campionato per Kean, con soli 3 gol e molte gare subentrato dalla panchina. Torino è sempre più lontana, sarà Ligue1 o Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: “Ecco cosa faceva Pirlo”, la confessione di Kulusevski