Calciomercato Inter, altro colpo a zero: lo prendono dalla Roma

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vuole fiutare qualche affare low cost per l’estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori, alcuni di questi che militano nel nostro campionato. Occhio ad un gioiello della Roma.

Calciomercato Inter: nuovo colpo per Inzaghi, arriva dalla Roma

Calciomercato che sta entrando nel vivo in casa Inter, soprattutto in vista di quella che sarà un’intensa sessione estiva. Nerazzurri che vogliono rinforzare la propria squadra in vari reparti, anche per quello offensivo. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Mkhitaryan, trequartista della Roma che sta disputando una stagione abbastanza altalenante. Nonostante il rendimento tra alti e bassi però, l’armeno resta un profilo di altissimo livello, ed ha imparato a conoscere molto bene la nostra Serie A. L’Inter è interessata, soprattutto considerando la situazione contrattuale dell’ex Manchester United: scadenza a giugno, rinnovo lontano, e possibile arrivo in nerazzurro a parametro zero.

Questa la notizia riportata da CalciomercatoWeb.it, che spiega di come il club meneghino stia fiutando l’affare low cost dalla Roma. Simone Inzaghi a quel punto avrebbe un’altra opzione in attacco, e in alternativa anche a centrocampo, magari nel ruolo di Calhanoglu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: obiettivo Mkhitaryan, la situazione sul rinnovo con la Roma

Mkhitaryan è un obiettivo di mercato per l’Inter. Nerazzurri che stanno pensando all’armeno per rinforzare il proprio reparto offensivo, con quest ultimo che è ancora incerto sul proprio futuro. Il rinnovo con la Roma non è ancora arrivato, anche a causa delle condizioni non felici di Mino Raiola, suo agente. I dubbi sono tanti, con i giallorossi che stanno valutando anche l’ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione. Cifra forse troppo alta, e che sta facendo sfociare il tutto in uno stallo.

LEGGI ANCHE: Inter, il campione verso l’addio: i tifosi sono allarmati

Mkhitaryan: i numeri stagionali

Una stagione tra alti e bassi quella di Mkhitaryan in maglia giallorossa. L’armeno infatti non ha avuto un rendimento altalenante, anche a causa di qualche acciacco fisico. Mkhitaryan ha segnato 3 gol e ha realizzato 5 assist in 23 partite di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Inter beffato dall’ex Conte: un gioiello va al Tottenham

Mkhitaryan
Mkhitaryan
Gestione cookie