Big match Atalanta-Juventus a forte rischio per un titolarissimo. L’infortunio quasi sicuramente lo costringerà a saltare la sfida.
Brutte notizie in vista di Atalanta-Juventus. Un titolarissimo, infatti, ha accusato un infortunio e quasi sicuramente salterà il big match in programma alle 20:45 di domenica 13 febbraio 2022.
Nuovi guai, quindi, per Gian Piero Gasperini. Palomino ha abbandonato sul finire del primo tempo la sfida contro la Fiorentina per un piccolo problema muscolare e la sua presenza nel big match della prossima giornata di campionato. Nelle prossime ore saranno valutate meglio le condizioni e si deciderà portarlo almeno in panchina o si dovrà fare a meno di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dalle prime informazioni, Palomino ha accusato un infortunio muscolare e proprio questo mette in forte dubbio la presenza in Atalanta-Juventus. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore anche per capire gli eventuali tempi di recupero.
Non una buona notizia per Gasperini. Sicuramente non è un momento infortunato per la squadra orobica e nei prossimi giorni la speranza è quella di mettersi alle spalle il periodo complicato ed iniziare ad affrontare le prossime partite con una maggiore tranquillità e anche con una rosa amplia per raggiungere i propri obiettivi.
Gasperini spera di recuperare Palomino almeno per la panchina, ma l’infortunio quasi certamente non porterà il giocatore ad essere a disposizione per Atalanta-Juventus. Con Toloi ancora non a disposizione, non si esclude la possibilità di schierare de Roon in difesa visto che ancora Scalvini non sembra essere pronto a giocare da titolare una sfida simile.
Possibile anche un ritorno ad una difesa a 4 con Djimsiti e Demiral centrali e Zappacosta e Maehle esterni. Tutte scelte che toccheranno a Gasperini e che saranno fatte solamente a ridosso della sfida contro i bianconeri, che inizia ad essere decisiva per il quarto posto.
LEGGI ANCHE <<< Atalanta, il gol va ritrovato: la mossa di Gasperini è una sorpresa
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…