Big match Atalanta-Juventus a forte rischio per un titolarissimo. L’infortunio quasi sicuramente lo costringerà a saltare la sfida.
Atalanta-Juventus, infortunio per il titolarissimo
Brutte notizie in vista di Atalanta-Juventus. Un titolarissimo, infatti, ha accusato un infortunio e quasi sicuramente salterà il big match in programma alle 20:45 di domenica 13 febbraio 2022.
Nuovi guai, quindi, per Gian Piero Gasperini. Palomino ha abbandonato sul finire del primo tempo la sfida contro la Fiorentina per un piccolo problema muscolare e la sua presenza nel big match della prossima giornata di campionato. Nelle prossime ore saranno valutate meglio le condizioni e si deciderà portarlo almeno in panchina o si dovrà fare a meno di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta, infortunio Palomino: le sue condizioni
Dalle prime informazioni, Palomino ha accusato un infortunio muscolare e proprio questo mette in forte dubbio la presenza in Atalanta-Juventus. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore anche per capire gli eventuali tempi di recupero.
Non una buona notizia per Gasperini. Sicuramente non è un momento infortunato per la squadra orobica e nei prossimi giorni la speranza è quella di mettersi alle spalle il periodo complicato ed iniziare ad affrontare le prossime partite con una maggiore tranquillità e anche con una rosa amplia per raggiungere i propri obiettivi.
Ultime Atalanta, Gasperini senza Palomino contro la Juventus
Gasperini spera di recuperare Palomino almeno per la panchina, ma l’infortunio quasi certamente non porterà il giocatore ad essere a disposizione per Atalanta-Juventus. Con Toloi ancora non a disposizione, non si esclude la possibilità di schierare de Roon in difesa visto che ancora Scalvini non sembra essere pronto a giocare da titolare una sfida simile.
Possibile anche un ritorno ad una difesa a 4 con Djimsiti e Demiral centrali e Zappacosta e Maehle esterni. Tutte scelte che toccheranno a Gasperini e che saranno fatte solamente a ridosso della sfida contro i bianconeri, che inizia ad essere decisiva per il quarto posto.
LEGGI ANCHE <<< Atalanta, il gol va ritrovato: la mossa di Gasperini è una sorpresa