Juventus, brutto infortunio per un giocatore. Il problema fisico non gli consentirà di essere in campo per la sfida di Champions League.
Villarreal-Juventus, si ferma il campione: out per la Juventus
Novità importanti dalla Spagna. Un campione del Villarreal ha accusato un problema fisico nell’ultima sfida e questo infortunio quasi certamente gli farà saltare la sfida di Champions League contro la Juventus.
Si tratta di un’ottima notizia per i bianconeri e per Massimiliano Allegri visto che si parla di un giocatore del calibro di Gerard Moreno. Gli spagnoli perdono un vero e proprio punto di riferimento e alla Continassa si tira un sospiro di sollievo almeno per la sfida di andata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Villarreal, le condizioni di Gerard Moreno
L’infortunio di Gerard Moreno costringerà il giocatore a saltare la sfida di Champions League contro la Juventus. Il giocatore ha rimediato un sovraccarico del soleo e i tempi di recuperato saranno valutati giorno dopo giorno. Quasi sicuramente non sarà della sfida il 22 febbraio, restano chance per il ritorno, ma la squadra spagnola preferisce non sbilanciarsi.
Si tratta, come detto, di un’assenza importante considerando la qualità e il ruolo dell’attaccante nella squadra spagnola. Vedremo, quindi, come il club iberico riuscirà a sopperire a questo stop e la Juventus risponderà.
Ultime Villarreal, a rischio forfait anche Paco Alcacer
L’infortunio di Moreno non è l’unico in casa di Villarreal. Il club spagnolo, infatti, rischia di non contare su Paco Alcacer, fermo per un infortunio muscolare. L’attaccante, infatti, è ancora fermo ai box e difficilmente rientrerà a disposizione per la sfida di andata con il club bianconero.
Si tratta di una doppia assenza sicuramente importanti per il Villarreal. Vedremo come il club spagnola riuscirà a sopperire a questi due infortuni destinati a portare il club spagnolo a mettere in campo una tattica diversa da quella immaginata in un primo momento.
LEGGI ANCHE <<< Real Madrid, che tegola: il campione salta la Champions League