Arrivano le ultimissime di calciomercato con l’annuncio a sorpresa in conferenza stampa. Il futuro di Ivan Perisic è un rebus.
Futuro tutto da scrivere per l’esterno dell’Inter: il contratto che lega Perisic all’Inter scade nel giugno 2022 con la dirigenza nerazzurra a lavoro per cercare un prolungamento che tarda ad arrivare.
Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, l’Inter “si è tutelata” con il colpo Gosens per sopperire ad una possibile partenza del croato a giugno considerando anche la presenza di Dimarco in rosa. Ma le ultime prestazioni hanno convinto il club meneghino ad accontentare le rischieste di Perisic in gol nel derby perso contro il Milan e assistman in occasione del gol di Dzeko ieri in Coppa Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nuovo attaccante della formazione croata, Nikola Kalinic, nel corso della conferenza stampa di presentazione ha parlato anche del possibile ritorno di Ivan Perisic all’Hajduk Spalato, club in cui è cresciuto e ha militato fino al 2006:
“Ritorno di Perisic all’Hajduk Spalato? Perisic e Dzeko mi hanno chiamato ieri sera, ma non vi svelo nulla. A Ivan ho detto che tutto dipendeva da lui, come dipendeva da me. C’è ancora tempo per decidere”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un nuovo infortunio: il campione rischia la Champions
A 33 anni Ivan Perisic vorrebbe dire ancora la sua in un top club: la richiesta all’Inter è onerosa triennale da 6 milioni di euro a stagione e a stretto giro di posta, il calciatore croato insieme agli agenti si incontrerà con Marotta e Ausilio per cercare di colmare la distanza tra le parti. Quindi, difficilmente Perisic, al momento tornerà all’Hajduk Spalato.
La dirigenza dell’Inter, comunque, è a lavoro per cercare nuove soluzioni e opportunità sul mercato in caso di addio di Perisic e, al momento il candidato numero uno sembra essere Cambiaso del Genoa, nel mirino della Juventus.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…