Calciomercato: la Lazio prepara il super colpo in uscita. Milinkovic-Savic cerca una nuova sistemazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Lazio: Milinkovic-Savic via nel mercato di giugno
L’avventura con la maglia dei biancocelesti di Sergej Milinkovic-Savic sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Milinkovic-Savic lontano dalla Lazio, e più in generale dalla Serie A.
La volontà del serbo sembrerebbe essere cambiata, con il Real Madrid che potrebbe rivelarsi uno step straordinario per Milinkovic-Savic, soprattutto per il ruolo da protagonista che Carlo Ancelotti offrirebbe al centrocampista della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: offerta del Real Madrid per Milinkovic-Savic
Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista serbo fa gola a diversi club italiani e non: uno dei pezzi pregiati della Lazio è stato accostato in passato a Juventus, Inter e Manchester United, ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Spagna.
Sergej Milinkovic-Savic sarebbe tornato nel mirino del Real Madrid secondo quanto fatto trapelare da fonti spagnole e da “El Nacional”: il club del presidente Perez vorrebbe ringiovanire la rosa e, in particolare la mediana, viste le età avanzate di Kroos, Casemiro e Modric con le Merengues pronte ad effettuare una rivoluzione sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Cassano duro con Mancini: “È il più forte. Meglio di Verratti e Jorginho”
Il piano di mercato del Real per il centrocampista serbo
Le Merengues sarebbero pronte a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, una cifra che potrebbe accontare la Lazio, con il presidente Lotito che in passato si è spinto fino a 100 milioni per Milinkovic-Savic. Restano alla finestra Juventus ed Inter con il Real Madrid pronto per il colpaccio estivo.
Come detto, però, il Real Madrid è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione, considerando una ipotetica partenza di Modric. 23 presenze e 8 reti in campionato per il calciatore serbo autentico punto di riferimento di Sarri: i cambiamenti in casa madrilena e l’ennesima stagione da top del serbo potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Lazio e di un passaggio di Milinkovic-Savic al Real Madrid nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più sulla mediana.