La Juventus sta attraversando un momento di stagione piuttosto positivo, con i bianconeri che restano aggrappati al treno Champions League, e che sono usciti vittoriosi dall’ultima sfida contro il Verona. Intanto il centrocampista Weston McKennie ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Stagione che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, con i bianconeri che adesso sono attesi da sfide molto importanti e decisive per il proseguio dell’annata. Intanto Weston McKennie è stato intervisto ai microfoni DAZN, ed ha risposto ad una domanda su Allegri e Pirlo. Chi è meglio? Ecco la risposta del centrocampista americano:
“Sia Allegri che Pirlo sono entrambe belle persone. La differenza più grande tra i due è l’esperienza. Allegri allena da tanti anni, conosceva già alcuni giocatori e sa come funziona qui. Pirlo invece ha finito da poco la carriera e si è ritrovato ad allenare una squadra come la Juventus in cui ci sono tante pressioni. Ha saputo gestirle in carriera, ma da bordocampo è difficile. Quando facevo un passaggio guardavo nell’area tecnica e mi chiedevo cosa stesse pensando. In ogni la differenza più grande la fa l’esperienza”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
McKennie ha poi parlato del suo futuro, rilasciando delle dichiarazioni molto importanti.
“Ora come ora sono felice qui. Una delle cose che sogni è giocare per un grandissimo club, con storia, con tanti tifosi e con questa atmosfera. Ho imparato in tanti modi diversi che il calcio è un grande business e se non riesci a fare il tuo in un club come la Juventus, rimpiazzarti è tanto facile quanto prenderti. Spero di continuare qui, ma non sai mai cosa ha in serbo il futuro”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è fuori dai piani: destinazione a sorpresa
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: “Ecco cosa faceva Pirlo”, la confessione di Kulusevski
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…