La Juventus sta attraversando un momento di stagione piuttosto positivo, con i bianconeri che restano aggrappati al treno Champions League, e che sono usciti vittoriosi dall’ultima sfida contro il Verona. Intanto il centrocampista Weston McKennie ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Ultime Juventus: McKennie su Allegri e Pirlo
Stagione che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, con i bianconeri che adesso sono attesi da sfide molto importanti e decisive per il proseguio dell’annata. Intanto Weston McKennie è stato intervisto ai microfoni DAZN, ed ha risposto ad una domanda su Allegri e Pirlo. Chi è meglio? Ecco la risposta del centrocampista americano:
“Sia Allegri che Pirlo sono entrambe belle persone. La differenza più grande tra i due è l’esperienza. Allegri allena da tanti anni, conosceva già alcuni giocatori e sa come funziona qui. Pirlo invece ha finito da poco la carriera e si è ritrovato ad allenare una squadra come la Juventus in cui ci sono tante pressioni. Ha saputo gestirle in carriera, ma da bordocampo è difficile. Quando facevo un passaggio guardavo nell’area tecnica e mi chiedevo cosa stesse pensando. In ogni la differenza più grande la fa l’esperienza”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: McKennie svela il suo futuro
McKennie ha poi parlato del suo futuro, rilasciando delle dichiarazioni molto importanti.
“Ora come ora sono felice qui. Una delle cose che sogni è giocare per un grandissimo club, con storia, con tanti tifosi e con questa atmosfera. Ho imparato in tanti modi diversi che il calcio è un grande business e se non riesci a fare il tuo in un club come la Juventus, rimpiazzarti è tanto facile quanto prenderti. Spero di continuare qui, ma non sai mai cosa ha in serbo il futuro”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è fuori dai piani: destinazione a sorpresa
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: “Ecco cosa faceva Pirlo”, la confessione di Kulusevski