La Juventus ha un problema in più in vista della Champions League, uno dei suoi titolari starà sicuramente fuori. Max Allegri dovrà trovare nei prossimi giorni una soluzione in vista del match d’andata contro il Villarreal.
Juventus, un titolare ko salta la Champions League
La Juventus, dopo la vittoria contro il Verona, ha pagato dazio in ottica Champions League. Uno dei suoi titolarissimi infatti è uscito malconcio dalla sfida contro gli scaligeri e sicuramente non ci sarà in vista degli ottavi di finale contro il Villarreal.
Un grattacapo in una partita comunque importante per la squadra bianconera, che è riuscita a fare subito integrare i nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria entrambi in gol. Sarebbe stata una serata perfetta, senza l’infortunio del suo campione che ora tiene in ansia tutto il gruppo bianconero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il caso del giorno: Inzaghi resta o no a Brescia
Il campione salta la Champions League
La lesione al polpaccio sinistro mette ko Giorgio Chiellini. Che non era un semplice stop si era capito sin da subito, le tante accelerate proprio contro gli scaligeri si sono poi fatte sentire. Chiellini a 37 anni è ancora il perno della difesa e la sua assenza, in ottica Europa, preoccupa e non poco.
Max Allegri vuole comunque averlo al più presto, ma non sarà semplice. La Juventus non avrà Chiellini in Champions League e probabilmente salterà tutto il mese di febbraio. Un mese importantissimo per la Juve con tanti match a distanza ravvicinata che daranno ai bianconeri la reale contezza del lavoro fatto sinora. Soprattutto gli incontri contro Atalanta e Torino potevano essere un’ottima occasione per mantenere ancor più intatta la porta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La scelta fatta da McKennie a Torino
Juventus, chi sostituirà Chiellini in difesa
La scelta, a questo punto, si concentra in ottica Champions League per la Juventus sulla coppia Bonucci – De Ligt. Che saranno salvaguardati il più possibile, l’inserimento di Rugani nelle gare di Coppa Italia e in campionato è pressoché scontato, sfruttando anche il buon momento del ritrovato centrale italiano.