Un nuovo infortunio per l’Inter, stavolta arriva direttamente dal match di Coppa Italia. I nerazzurri non sembrano particolarmente fortunati negli ultimi tempi.
L’Inter ha un problema sul fronte infortunio. Praticamente, in questi ultimi tempi, la squadra nerazzurra è sempre bersagliata dalla sfortuna in campo. Non è forse un caso che questi problemi si stiano verificando proprio in questo periodo della stagione, i carichi di lavoro sono spesso particolari e le condizioni climatiche nonché quelle dello stadio di San Siro non sono felicissime.
Il prato di casa sembra essere diventato una sorta di nemico per l’Inter, che sta collezionando un infortunio in ogni gara: non proprio la cosa più bella da ricordare per i tifosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Joao Pedro sta cambiando squadra
Nel match contro la Roma, la squadra nerazzurra aveva sicuramente iniziato con il passo giusto. Il gol dopo novanta secondi realizzato da Edin Dzeko aveva messo in discesa il match per la squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico, però, non aveva fatto i conti con quanto poi accaduto, l’infortunio del suo Bastoni ha costretto lo stesso mister dell’Inter a effettuare il primo cambio.
Dentro Stefan De Vrij, fuori Alessandro Bastoni: se tatticamente non cambia nulla, da un punto di vista morale c’è grande preoccupazione per le condizioni di un difensore sempre prezioso per la causa interista.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una tegola colpisce anche l’Atalanta
Il nuovo infortunio dell’Inter colpisce Bastoni, che ha avuto una distorsione alla caviglia destra. Un ko che non ha permesso al difensore di poter proseguire ovviamente il match in corso, chiamando così subito il primo cambio dell’Inter.
Le condizioni del centrale saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico. Sicuramente salterà il prossimo match di campionato ed è ora seriamente in dubbio per il match contro il Liverpool di Champions League, la partita che molti tifosi attendono ormai da settimane e che merita tutti i protagonisti in campo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…