Il calciomercato dell’Atalanta ruota attorno all’infortunio di Duvan Zapata che quest’oggi saprà con certezza l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Quello che filtra da Bergamo non è positivo con la Dea pronta ad intervenire sul mercato con un colpo dagli svincolati.
I giorni successivi all’infortunio di Duvan Zapata in Atalanta-Cagliari hanno cambiato gli scenari del calciomercato atalantino. Il club del Presidente Percassi è vigile sul mercato alla ricerca di un sostituto dell’ex Napoli, anche perchè la Dea in meno di un mese è impegnata su tre fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League e il solo Muriel come terminale offensivo non basta.
Secondo le ultimissime news di mercato, riportate da Calciomercato.com, l’Atalanta avrebbe pensato proprio a Graziano Pellè per sostituire il colombiano. Il futuro del centravanti atalantino è incerto, con la Dea che ha deciso di intervenire sul mercato visti i tanti problemi nel reparto offensivo: i problemi di Ilicic e i continui forfait di Miranchuk.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Seguiranno aggiornamenti sull’infortunio di Zapata: il colombiano rischia seriamente di terminare la stagione. Situazione da monitorare di ora in ora, con la Dea che vuole subito farsi trovare pronta qualora l’esito degli esami confermasse quanto anticipato da Sky Sport nella serata di ieri.
Appunto per questo l’Atalanta potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Pellè, centravanti di esperienza reduce dalla breve parentesi in quel di Parma. 13 presenze con la casacca dei ducali per il centravanti classe ’85 arrivato in Emilia nel mercato di riparazione.
55 reti in 66 gare con il Feyenoord, 30 in 80 con il Southampton. In Cina, è stato uno dei calciatori più pagati, ripagando lo Shandong Luneng con 63 reti in 133 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter beffato dall’ex Conte: un gioiello va al Tottenham
Secondo quanto rivelato da TuttoAtalanta, l’altro profilo è quello legato a Diego Costa, 33enne brasiliano ex Atletico Madrid attualmente svincolato, pronto ad una nuova avventura dopo la parentesi all’Atletico Mineiro. Ma, ad oggi, la Dea, può tesserare solo un calciatore italiano e Graziano Pellè potrebbe rappresentare l’uomo giusto per sostituire Zapata all’Atalanta, ritrovando due ex compagni ai tempi di Parma: Pezzella e Mihaila.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…