Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, con il club nerazzurro che sta cercando dei rinforzi importanti per l’estate. Servirà qualche nuovo innesto, soprattutto considerando l’eventuale partenza di alcuni big. La dirigenza ha messo nel mirino diversi profili interessanti, e adesso qualche affare potrebbe entrare nel vivo.
Calciomercato Inter: nuovo colpo da 40 milioni di euro
L’Inter sta pensando ai prossimi innesti per l’estate, a valuta soprattutto qualche possibile partenza in rosa. La dirigenza ha già stilato una lista di possibili obiettivi, tutti giocatori funzionali per Simone Inzaghi e che potrebbero dare garanzie anche per il futuro. Nel mirino di mercato c’è Diego Carlos, difensore del Siviglia che si sta comportando molto bene in Liga. Il brasiliano è uno dei punti fermi del club andaluso, e già in passato è stato accostato alla nostra Serie A.
Nel 2020 vinse l’Europa League proprio ai danni dell’Inter, ma adesso le strade potrebbe incrociarsi in estate. Il contratto di Diego Carlos andrà in scadenza nel 2024, e la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Chiaro di come i nerazzurri vogliano farci più di un pensierino, anche considerando i 28 anni, ovvero nel pieno della sua carriera. Questa la notizia riportata da calciomercatoweb.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: colpo Diego Carlos, arriva al posto di un big
Diego Carlos è un obiettivo concreto per il mercato dell’Inter. Nerazzurri che stanno andando a caccia di rinforzi per l’estate, e avrebbero identificato nel brasiliano un ottimo innesto per il reparto difensivo. Diego Carlos potrebbe arrivare al posto di De Vrij, difensore che sembra possa partire al termine della stagione. Momento negativo per l’olandese, Raiola potrebbe proporlo ad un’altra big.
LEGGI ANCHE: Inter: retroscena Raiola-De Vrij, ecco perchè sta giocando male
Ultime Inter: l’alternativa a Diego Carlos
L’Inter pensa a Diego Carlos per rinforzare la propria difesa. Il brasiliano è un profilo molto gradito, ma non è l’unico nome per il reparto. L’alternativa è Bremer del Torino, altro giocatore molto interessante, più giovane, e che conosce già la Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: lo sta prendendo l’Inter, Milan beffato