Angel Di Maria ha deciso di muovere il calciomercato anche in questi ultimi giorni. L’ala del Psg è ora diventato uno degli elementi maggiormente osservato.
Di Maria seguito dal calciomercato: le ultime
I campioni sono sempre seguiti con grande attenzione. Il calciomercato si lega intorno a chi come Angel Di Maria è in scadenza di contratto al giugno 2022. L’accordo con il Paris Saint Germain scade proprio nei prossimi mesi, in Francia l’esterno argentino ha regalato grandi pagine di calcio.
L’obiettivo del club e del calciatore è rivolto soprattutto in ottica Champions League, regalarsi la “coppa dalle grande orecchie” sarebbe una soddisfazione incredibile da tutte e due le parti. E non sarà facile contro un Real Madrid che l’argentino conosce davvero bene e contro quel Carlo Ancelotti che lo ha sempre stimato. L’argentino, per altro, giocherà avendo … sul groppone un futuro ancora tutt’altro che deciso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zidane sta trovando panchina
Psg e Di Maria: deciso il futuro
Il calciatore argentino ha sempre dato tanto per il Paris Saint Germain. Quest’anno sta giocando con altri campionissimi come l’amico Leo Messi, con il quale ha condiviso tante partite anche con la maglia della nazionale argentino.
Un duo che, però, difficilmente potrebbe vedersi dalla prossima stagione. Il contratto in scadenza muove il calciomercato e anche Di Maria inevitabilmente: l’ala ha 34 anni e – secondo l’Equipe – il suo contratto da ben 13 milioni di euro non sarà rinnovato. L’argentino, dunque, guarderebbe nuove opzioni: la prima è quella di un ritorno in patria. L’altra è di rimanere nel calcio europeo e puntare addirittura sulla Serie A se arriveranno delle offerte concrete.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calcio estero
Calciomercato, le scelte parigine senza Di Maria
L’argentino libera un posto nel calciomercato, Di Maria lascia un peso importante al Psg. Che vorrebbe sostituirlo con un calciatore più giovane e dal minore ingaggio (tipo Paquetà), oppure puntare direttamente su un top player. Un nuovo affondo sul Paul Pogba, seppur con un ruolo differente, non è proprio da escludere a prescindere.