Joao Pedro attrae il calciomercato e una indiscrezione mette in allarme i tifosi del Cagliari e fa impazzire di gioia quelli di una big di Serie A.
L’ex brasiliano Joao Pedro (perché è un italiano a tutti gli effetti anche per i canoni calcistici) è sempre un calciatore molto ambito. Il calciomercato con Joao Pedro trova sempre un valido spunto, proprio perché il campione del Cagliari sembra quasi sprecato per la situazione attuale.
Lotta da anni per la salvezza, ma meriterebbe molto altro visto il suo talento e quanto offre in campo. È uno degli attaccanti più continui del nostro campionato, può giocare sia da prima punta che da seconda nonché da trequartista. Un elemento che è sempre meglio avere dalla propria parte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kulusevski lascia la Juve e si confessa
A Radio Punto Nuovo è il giornalista Enrico Camelio – di calciomercato.it – a lanciare la bomba che fa smuovere tutta la Serie A. Secondo quanto riferito ai microfoni dal cronista, Joao Pedro lascerebbe Cagliari nel calciomercato prossimo per andare a Napoli.
La notizia, ovviamente, sta già facendo il giro della città partenopea e non solo, i tifosi campani amano sempre avere in rosa campioni del genere e Joao Pedro lotterebbe per qualcosa di ben più ampio rispetto a una salvezza stentata. Una trattativa che decollerebbe chiaramente nei prossimi mesi, il campione del Cagliari sarebbe una riserva di lusso ma anche un titolare pronto per l’occasione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calcio estero
Quanto riferito da Camelio potrebbe, dunque, trovare conferma nelle prossime settimane. Il Napoli deve sostituire Insigne e se il calciomercato offrirà Joao Pedro… i tifosi non saranno proprio delusi. Chiaramente, ci sarà da ascoltare il parere del calciatore che da anni è diventato capitano e bandiera del Cagliari. La prospettiva di lottare per altri obiettivi, però, lo stuzzica e non poco.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…