Zaniolo educato: l’hashtag che immagina il mondo di Nicolò senza parolacce

Un momento decisamente particolare per la Roma, ed in particolare per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso è stato protagonista durante il match contro il Genoa, in cui prima ha segnato, poi si è visto annullare la rete, e infine è stato espulso per proteste. Intanto pare che sul giocatore sia sfociato un hashtag piuttosto divertente.

Roma: nasce l’hashtag su Zaniolo, ecco cosa succede

La Roma vuole risalire la china in campionato, ma l’ultima gara contro il Genoa non è stata di certo delle migliori. In più nel finale sono accaduti una serie di episodio che hanno visto coinvolto Nicolò Zaniolo. Il giocatore è stato espulso per proteste, e in questi ultimi giorni ha parlato l’allenatrice italiana Milena Bertolini, la quale ha ribadito di come Zaniolo dovesse essere “educato”. Parola che ha suscitato grande clamore, e che ha fatto sfociare un hashtag molto popolare.

L’idea è venuta ad un tifoso giallorosso su Twitter, con un effetto molto divertente: “Zaniolo educato perchè non fa come Bugo e non lascia il palco”, o “Zaniolo educato perchè non va a chiedere un altro mandato a Mattarella”. Insomma tanta ironia social per stemperare quella che è stata una situazione decisamente tesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo
Zaniolo

Ultime Roma: episodio Zaniolo, la critica di Bertolini

Ancora tante polemiche per l’episodio Zaniolo in Roma-Genoa. Il giocatore giallorosso è stato espulso, e sull’accaduto si è espressa anche Milena Bertolini, allenatrice italiana.

“Ultimamente ha delle difficoltà, va aiutato, va educato. Poi in quel caso l’arbitro doveva fare la sua parte, ma non per questo giustifico l’atteggiamento di Zaniolo“.

Parole importanti, ma che hanno alzato un altro polverone sulla vicenda. La risposta social non è tardata ad arrivare.

LEGGI ANCHE: Roma, rischio stangata: Mourinho su tutte le furie

Espulsione Zaniolo: parla la mamma

Anche la mamma di Zaniolo ha parlato dell’episodio in Roma-Genoa, rispondendo alla critica di Bertolini.

“Troppo facile puntare il dito, ignorare è la cosa migliore”

POTREBBE INTERESSARTI: Josè Mourinho tuona: la Roma non è raccomandata

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma
Gestione cookie