Inter, rischia una lunga squalifica per uno sputo – VIDEO

Un titolarissimo dell’Inter è a rischio squalifica. Nelle prossime ore è attesa la decisione del Giudice Sportivo. Ecco tutti i dettagli.

Inter, un titolarissimo a rischio squalifica

Forte rischio squalifica per un titolarissimo dell’Inter per uno sputo. Sui social è stato pubblicato un video che, se vero, potrebbe portare ad una sanzione molto dura nei confronti del giocatore nerazzurro.

In particolare, secondo quanto riferito da goal.com, nel filmato si vedremo Lautaro Martinez sputare verso Theo Hernandez. I dubbi sono ancora diversi e non è chiaro se nel referto si è parlato di questo episodio oppure no. Ma sicuramente c’è ansia alla Pinetina visto che la decisione del Giudice Sportivo potrebbe privare Inzaghi di un giocatore fondamentale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez a rischio squalifica © Getty Images

Inter, lungo stop per Lautaro Martinez?

Come detto in precedenza, non abbiamo in questo momento particolari conferme su quanto realmente successo in campo. Molti sui social, commentando questo filmato, hanno parlato del gesto fatto dai Lautaro, ma si deve attendere la decisione del Giudice Sportivo per avere maggiori certezze.

Sicuramente il titolarissimo dell’Inter è a forte rischio squalifica e, se confermato il gesto, lo stop potrebbe essere anche più lungo di una giornata. Non sicuramente una buona notizia per Simone Inzaghi e per la compagine nerazzurra che rischia di dover fare a meno di una pedina fondamentale.

Ultime Inter, Sanchez e Dzeko con il Napoli?

In caso di squalifica di Lautaro Martinez, l’Inter sarà costretta a cambiare la coppia d’attacco titolare. Al fianco di Dzeko, infatti, troverà spazio Sanchez, l’unico giocatore di ruolo disponibile anche perché Caicedo non è ancora al meglio della sua condizione.

La speranza naturalmente è quella di poter contare ancora una volta sull’argentino e quindi non dover fare i conti con uno stop del Giudice Sportivo. Ma, come detto, si dovrà aspettare ancora qualche ora e solo nel pomeriggio di martedì capiremo realmente cosa è successo in questo post partita.

LEGGI ANCHE <<< Ansia Inter, lungo stop per Perisic: ecco i tempi di recupero

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez pronto a sostituire Lautaro contro il Napoli in caso di squalifica dell’argentino © Getty Images
Gestione cookie