Cristiano Ronaldo nella sessione estiva di calciomercato potrebbe lasciare il Manchester United. Un tecnico lo vuole il prossimo anno nella sua squadra.
Calciomercato, il tecnico ha chiesto CR7
Un tecnico ha chiesto l’acquisto di CR7 nella sessione estiva di calciomercato per firmare con il club. Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, l’allenatore ha ribadito alla società la propria intenzione di arrivare sulla panchina solo con la presenza di Cristiano Ronaldo in squadra la prossima stagione.
Il PSG, quindi, dovrà convincere il Manchester United a lasciar partire il suo giocatore per portare in panchina Zinedine Zidane. Non si tratta di un compito semplice, ma i parigini ci hanno abituato a colpi sensazionali e per questo motivo non possiamo escludere nulla.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Zidane con CR7 al PSG?
Il PSG potrebbe accogliere la coppia formata da Zidane e CR7. Il tecnico francese, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato che arrivano dall’Inghilterra, ha chiesto il portoghese per sostituire Mbappé e sono con il suo acquisto firmerà il contratto con il club parigino.
Un acquisto che potrebbe portare il Paris Saint-Germain a formare un tridente da sogno con Messi e Neymar. Ma resta da convincere il Manchester United, squadra proprietaria del cartellino e soprattutto non intenzionata a lasciar partire il giocatore in estate.
Ultime United, la posizione di Cristiano Ronaldo
Una trattativa che potrebbe essere condizionata dalla posizione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha ribadito la sua volontà di giocare la prossima Champions League e quindi in caso di un Manchester United fuori dai primi quattro posti in classifica la cessione non è da escludere.
Il futuro tecnico del PSG la sua richiesta di calciomercato l’ha fatta: CR7 per sostituire Mbappé. Il club transalpino farà di tutto per accontentare Zidane, ma, come detto, molto dipenderà dall’andamento della stagione dei Red Devils e dalla volontà del giocatore di trasferirsi nello stesso club del storico rivale Messi.
LEGGI ANCHE <<< Manchester City, Guardiola nei guai: la notizia è ufficiale