Milan, cambia il futuro di Kessiè: la decisione di Maldini

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza rossonera che sta già pensando ai prossimi colpi. L’estate che verrà sarà decisiva non solo per quanto riguarda gli innesti, ma anche per il fronte cessioni e rinnovi. Intanto continuano ad esserci tanti dubbi sul futuro di Kessiè.

Calciomercato Milan: arriva la decisione sul futuro di Kessiè

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che sta pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a come gestire al meglio la situazione per quanto riguarda rinnovi e cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Franck Kessiè, centrocampista in scadenza di contratto e su cui si sta parlando tantissimo.

L’ivoriano rischia di lasciare i rossoneri a parametro zero a fine stagione, con la dirigenza che però non vorrebbe che si ripetesse la stessa storia accaduta già con Calhanoglu e Donnarumma. Ecco che, stando a quanto riportato da Sky Sport, pare che Maldini e dirigenza proveranno a rinnovare il contratto a Kessiè. Cifre di certo non vantaggiose per il Diavolo, ma su cui ci si potrà ancora lavorare e discutere al tavolino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè Milan
Kessiè Milan

Mercato Milan: rinnovo Kessiè, ecco la richiesta

Il Milan vuole rinnovare il contratto a Kessiè, per evitare un addio a zero sul mercato. Il centrocampista ivoriano resta un giocatore molto importante per i rossoneri, sia in temine di qualità che di quantità. La richiesta di Kessiè è di 8 milioni di euro per l’ingaggio, il Milan pare sia disposto ad arrivare a 6. Un punto di incontro non è stato ancora trovato, ma non è da escludere che le parti possano giungere ad un accordo alla fine.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: lo sta prendendo l’Inter, Milan beffato

Milan: le pretendenti per Kessiè

Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, con l’ivoriano che resta in scadenza, e la dirigenza che sta pensando alle cifre di rinnovo. Intanto su Kessiè continua ad esserci l’interesse da parte di Juventus, Inter e Barcellona su tutte. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Milan beffato, va a Torino

Kessiè
Kessiè
Gestione cookie