Inter: retroscena Raiola-De Vrij, ecco perchè sta giocando male

Il futuro di Stefan De Vrij sembra ormai essere segnato da tempo: in questa stagione il difensore olandese è tra i protagonisti, in negativo, della formazione allenata da Simone Inzaghi, come certificato dall’ultima prestazione del numero 6 nerazzurro uno dei peggiori nel derby soprattutto in occasione del gol del raddoppio del Milan firmato Olivier Giroud.

Mercato Inter, addio a De Vrij in estate

Sembra essere sempre più lontano dalla Milano nerazzurro il difensore olandese: De Vrij, salvo sorprese, lascerà l’Inter nel calciomercato estivo.

Anche il suo agente Mino Raiola sta spingendo per cambiare aria, visto che il contratto che lega il difensore degli Oranges alla formazione nerazzurra scade nel giugno 2022.

“De Vrij, un altro errore: l’Inter si guarda attorno”, così l’edizione odierna di Tuttosport, con De Vrij che, probabilmente, sta attraversando il peggior periodo della sua carriera vivendo una stagione da flop. 18 presenze in campionato, con l’Inter seconda miglior difesa del torneo con 19 reti incassate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio De Vrij
De Vrij (Getty)

Inter, se parte De Vrij già pronto il sostituto

Marotta e Ausilio si stanno guardando intorno, alla ricerca di un potenziale sostituto: il nome in cima alla lista dei desideri rimane Bremer del Torino, su cui la concorrenza è parecchio serrata. A giugno, potrebbe verificarsi un’asta a rialzo con la Juventus fortemente interessata al brasiliano. Rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza a giugno. Il mercato porterebbe De Vrij lontano dall’Inter, e molto probabilmente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: lo sta prendendo l’Inter, Milan beffato

Calciomercato Inter, non solo Bremer: occhio al piano B

Come sottolineato dal quotidiano piemontese, a marzo ci saranno nuove valutazioni su De Vrij che può dire addio all’Inter a fine stagione: non solo Bremer, non bisogna escludere dalla lista Luiz Felipe, in scadenza con la Lazio, e Vanheusden, che rientrerà dal prestito al Genoa.

Bremer in Premier League
Bremer (Getty)
Gestione cookie